Passa al contenuto principale
Topic: frecce (Letto 6824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frecce

hola a todos los hombre..
dunque... io avrei verniciato di nero i fari.. ed è carino, senza quella mascherina alla diabolik.. ora però ho le frecce che fanno troppo contrasto con la macchina.. tutta nera, fari neri, e frecce bianche.. fino a che punto posso verniciarle? lascerei un pò di parabola ovviamente..  (stop) ma questi cosa direbero?  (birra)

Re: frecce

Risposta n. 1
Era un lavoro ke volevo fare ankio sulla mia...ma ho lasciato poi xkè avevo paura di fare danni...ho visto ad un altro ragazzo con la tiburon fari e frecce nere e sono spettacolari...non ho capito ma le frecce le vuoi aprire e verniciarle da dentro..la plastica argentata diciamo o spruzzare il nero opaco sui vetrini esterni...come si fa per i fanali diciamo...comunque a detta di un carrozziere a cui volevo far fare il lavoro mi ha sconsigliato visto ke non è un lavoro omologato non passi la revisione cosi e di giorno con tanta luce la freccia potrebbe non vedersi bene...ma io sono dell'idea fregatene e falle xkè sono troppo belle  (ugliys)

Re: frecce

Risposta n. 2
se non hai altre robe cose che possono dare fastidio alla (police) evita di farlo, almeno sei tranquillo, altrimenti giri sempre con un un po' di paura. Io da quando ho montato lo scarico non giro più tranquillo, non so se vale la pena

 

Re: frecce

Risposta n. 3
Purtoppo il tuning in italia è cosi è impossibile elaborare a tuo piacimento la tua auto senza trasgredire la legge.  :( bastano dei led colorati x non essere piu a norma...penso ke neanke le pedaliere i pomelli siano omologati ma a me non hanno mai detto nulla...poi è logico se trovi il rompi.... allora è un altra storia...ma cn i fari neri l'auto nera quelle frecce bianke non c entrano nulla...avevo visto su un sito inglese ke le vendevano già nere x tiburon se vuoi ti do il link ma penso ke anke quelle siano non omologate quindi......

Re: frecce

Risposta n. 4
Occhio che queste non sono modifichine su cui con un po' di retorica te la puoi cavare, secondo me... le frecce sono fatte per vedersi, se non si vedono rischi pure l'incidente, alla polizia penserei dopo

Re: frecce

Risposta n. 5
concordo con carl e confermo ad ebe che se trovi il rompi sei nella me**a pure per pedaliere e pomelli(il pomello è ilpiù ridicolo,mentre invece per le pedaliere ora della fine passano l'omologazione sull'auto appunto xké il movimento dei piedi non sia intralciato ecc)

Re: frecce

Risposta n. 6
Io vorrei kiedere a spiritonero81 adesso ke hai i fari neri di notte come vedi? Nel senso hai avuto un abbassamento della luminosità delle lampade parekki avevano paura a fare il lavoro xke c era quel cono argentato ke dovrebbe riflettere la luce in avanti è cosi o si vede ugualmente anke facendolo nero?

Re: frecce

Risposta n. 7
allora.. non ci siamo caiti.. avete presente tutte le auto anche non hyundai ..(fiesta, corsa, micra hyundai coupè 04...) anno la parabola dell'abbagliante cromata e il resto nero.. le frecce verrebbero identiche cioè.. la parte della lampada e 5-6 cm cromata com'è, e il resto nero!
Ebe nessun cambiamento.. avendo il poliellissoidale (non la classica parabola riflettente come quel cesso dei golf) non riflette nulla sulla parabola, ma direttamente da dentro il faro.. bon vi farò vedere il lavoro.. poi in caso ho quelle di miky nuove

up

queste sono come le avevo prima , dopo levato la mascherina alla diabolik..e con i fari neri dentro..

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: frecce

Risposta n. 8
ah, io pensavo volessi colorare il vetrino esterno! :)


Re: frecce

Risposta n. 10
a me non sono mai piaciuti i fari verniciati da fuori... oltre a dare problemi di illuminazione come dicevamo all'inizio...

Il lavoro che vuoi fare tu invece potrebbero venire bene, perchè elimini il colpo d'occhio dell'argento, lasciando inalterata l'illuminazione in teoria, ed è una cosa abbastanza ricercata

Re: frecce

Risposta n. 11
proprio quello volevo fare...

Re: frecce

Risposta n. 12
Ma le frecce non le apri come i fari...forno phon....cioè dovresti segare la plastica o no? Cmq troppo belli i fari cosi li farò ankio allora  ;)

Re: frecce

Risposta n. 13
mmm spirito, se le dimensioni sono uguali a quelle delle turbi io penserei seriamente di prenderne un paio dallo sfascio e sostituirle, visto che il vetro è trasparente nn zigrinato :)

Re: frecce

Risposta n. 14
no mark non sono uguali.. ho una freccia a casa della turbi ed è più lunga si 1/3.. il paraurti della tibu è più corto rispetto alla turbu.. cmq ho 4 freccie..quelle mie saranno nere e quelle che ho preso da miky  che son più nuove rimangono cosi..