Passa al contenuto principale
Topic: Omologazione cerchi (Letto 27140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 90
mah boh cm design nn mi spiaciono xo nn so forse è meglio spendere un po di piu una volta e prendere un bel set, ma quel negozio on line di cerchi "trevisan automotive" non espone i prezzi?

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 91
Allora a novembre  2007 il nulla osta costava 150 euro(igh igh igh), ora dovrebe costare sui 350 euro.
Mi sa che è colpa mia, dopo che ho fatto i cerchi han cominciato a spuntare fuori i cloni(addirittura stesso modello di cerchi), e probabilmente visto l'aumento della richiesta, in casa hyundai han ben pensato di alzare il prezzo.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 92
io lo pagai 180 euro, un paio di anni fa o più.
Per il modello, dipende dai gusti... ma se non ti "convincono" e li prendi "solo" per spendere un po' meno puoi cercare di più e vedere se allo stesso prezzo o poco più trovi di meglio

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 93
ad ene ho trovati solo cerchio 700 euro spediti...mah prima vedo cn l'omologa poi c rifletto bene sul cerchio mi sa :-[

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 94
fai 2 conti e vedi se ti conviene veramente, fai presto ad'arrivare a 1500€ di tutto (cerchi + gomme + omologazione)
a me piaciono da morire gli OZ ultraleggera grigio scuro.. costano poco meno di 800€, ma almeno è un "vero cerchio"

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 95
spettacolari ce li avevo sulla mia cliozza e sn fantastici sia esteticament eke cm efficienza...nn pesano un c.... boh ade pensero bene a come procedere

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 96
Ma tu di dove sei?
Per i prezzi mi sono basato su questa pagina: http://www.ruoteinlega.it/harry-hausen.htm
Ma ripeto, secondo me il design non è il massimo, purtroppo ormai ci sono centinaia di marche (di qualità sconosciuta) ma design "innovativi" e originali sono difficili da trovare. Gira e rigira io devo ancora trovare un cerchio che mi interessi.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 97
io sn di stresa sul lago maggiore piemonte vicino alla svizzera, cmq è vero è dura trovare un cerchio bello e ke nn somigli a tti quelli ke monta la gente, mi sn info in un negozio svizzero x dei cerchi e devo dire ke i prezzi sn molto bassi anke merito del cambio euro-franco...


Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 99
io ce li avevo sulla clio gli ultraleggera, sn meravigliosi sn i piu belli ke c sn in giro

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 100
Qualche novità per quanto riguarda l'omologazione dei 17 o bisogna fare ancora tutta la trafila di nulla osta,motorizzazione più salasso di centinaia di euro?

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 101
Conviene tenersi i 15 di sicuro non vado a regalare 350 euro alla Hyundai......  :(

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 102
in effetti è una cosa non proprio chiarissima ormai, troppa confusione...a quanto ho capito alcune motorizzazioni accettano dei visti che dovrebbero "trovare online" sui loro sistemi perchè quello stesso modello di auto ha magari già avuto aggiornamenti...
Però in effetti bisogna chiamare la propria motorizzazione e chiedere :(

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 103
a Padova qualcuno su un altro forum è riuscito ad omologarli come dici tu Kvegeta. Io ho provato a Reggio E ma non è stato possibile. Ho cercato di dirli che a Padova lo fanno, immaginatevi la loro risposta: "Allora perché non va a Padova a farlo?"