Passa al contenuto principale
Topic: Seconda Antenna KO :( (Letto 4353 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Seconda Antenna KO :(

Visto che in tutti questi anni , quella di serie manuale me l'hanno fatta fuori, quella elettrica automatica l'ho seccata io per distrazione (schiaffo) , vi chiedo se esista qualche antanna piccola , fissa e funzionale per il nostro parafango posteriore (dimenticavo Tiburon), spero in un vostro aiuto, un salutone.

Re:Seconda Antenna KO :(

Risposta n. 1
Interesserebbe anche a me tra l'altro!

Re:Seconda Antenna KO :(

Risposta n. 2
sono ignorante in materia, ma quelle universali non si possono montare?

Re:Seconda Antenna KO :(

Risposta n. 3
Penso che su ebay ne trovi a bizzeffe...ma nn ti conviene riprenderne una magari usata?


 

Re:Seconda Antenna KO :(

Risposta n. 4
Beh oltre quelle telescopiche automatiche o meno, le altre che ho visto sembrano i giocattoli cinesi per i bimbi, con led strisce luminose o altro, io ne cercavo qualcuna che funzionasse bene come antenna , visto che ascolto molto la radio, ormai quelle da parafango son quasi estinte son tutte da tetto quelle più appetibili.


Re:Seconda Antenna KO :(

Risposta n. 6

Deneb cosa hai preso poi ?
Io ho visto questa ma sembra non retrattile : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350376677506&ssPageName=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123
Avete qualche consiglio su cosa prendere a modico prezzo che funzioni bene ?   ???


Mi sa che ti ho appena risposto sull'altro forum :), per ora comunque non ho preso ancora nulla, ma mi sa che andrò di nuovo su una elettrica retrattile, altre vie non ne vedo, a meno che non decida di far riverniciare l'auto e a quel punto tapperei il foro sul parafango.