Passa al contenuto principale

Sondaggio

come da richiesta propongo come opzioni anche i sabati tenendo come base l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre spero che sia la volta buona

sabato 30 agosto
[ 2 ] (25%)
domenica 31 agosto
[ 1 ] (12.5%)
sabato 6 settembre
[ 0 ] (0%)
domenica 7 settembre
[ 1 ] (12.5%)
domenica 14 settembre
[ 4 ] (50%)

Totale votanti: 8

Topic: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE (Letto 35336 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 90
Domenica secondo il servizio aeronautico dovrebe esserci solo nuvolo e pioggiè più verso il centro della lombardia e piemonte, domani piove sicuro a garda

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 91
io incrocio le dita... speriam

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 92
il meteo del Fede :) ha detto che domenica migliorerà  (martello)

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 93
Allora in caso di pioggia il raduno si fa ugualmente?

Io temo d'aver combinato un guaio... non trovando più il gommino cilindrico che protegge una delle lampade allo xeno (appena reinstallata), penso che sia stato aspirato dalla presa d'aria del motore... anche se mi sembra strano che si sia compresso abbastanza da entrarci. Non l'ho più trovato!
Ho anche aperto il coperchio della scatola filtro per sicurezza ma era vuota... il condotto della presa d'aria però non sono riuscito a smontarlo. Spero solo che non si strappi il filtro e che il gommino non arrivi al motore!

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 94
Io ci sono di sicuro, non mancherei per nessun motivo!  (good)

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 95
io ho messo la sveglia alle 4:45.. quindi ci sono ;D

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 96
Nessuna conferma ufficiale dai moderatori, per cortesia?

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 97
ma ci fai o ci sei?? ma che conferma vuoi trax mi pari un lattante!!

guarda che qui nn siamo in un regime dittatorio! nn ci vuole l'autorizzazione ne di mod ne di adm x incontrarsi, con club o meno!! se piove sta a chi deve andare a telefonarsi con i componenti del ritrovo e vedere!! è ovvio comunque che se piove il parco di gardaland sarà deserto, quindi potete sempre cambiare meta andando in un ristorante o centro comm che sono aperti, ma xquesto nn devo essere io o admin a dirlo,ma credo che abbiate testa di deciderlo voi al momento!! alla fine è un raduno informale x conoscersi un po!!

spero vi ritroviate il piu possibile e buon divertimento!! ciao a tutti!!

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 98

ma ci fai o ci sei?? ma che conferma vuoi trax mi pari un lattante!!

guarda che qui nn siamo in un regime dittatorio! nn ci vuole l'autorizzazione ne di mod ne di adm x incontrarsi, con club o meno!! se piove sta a chi deve andare a telefonarsi con i componenti del ritrovo e vedere!! è ovvio comunque che se piove il parco di gardaland sarà deserto, quindi potete sempre cambiare meta andando in un ristorante o centro comm che sono aperti, ma xquesto nn devo essere io o admin a dirlo,ma credo che abbiate testa di deciderlo voi al momento!! alla fine è un raduno informale x conoscersi un po!!


Ma secondo te io non vedendo dal pomeriggio di Sabato qualcuno dei moderatori o altri utenti nel forum che confermino, prendo la macchina e parto?
Io non ho i numeri dei cellulari degli utenti che risiedono nella zona del raduno, altri utenti sono entrati senza fare login, oltre a Spiritonero81 e Willys non ho incontrato altri nella shout-box.
Io stanotte e all'alba ho controllato il meteo di Peschiera dal sito ilmeteo.it e dalle webcam quindi era indiscutibile la situazione negativa.

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 99
sarà forse xke di notte la gente dorme oppure MODERATORI  (visto ke vuoi sapere la loro) tipo masterpc siano partiti come gia scritto dietro, al sabato..?!?!?!?!?

i cellulari si chiedono, se non sei capace di farlo è un discorso se nn ne hai voglia oppure sapendo dall'inizio che nn ci saresti andato è un altro....evita almeno flame e cose varie...

chiuso il discorso e buona domenica!! ;)

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 100
BASTA RADUNI A GARDALAND.. tra vertigini e tutte le volte che mi sono innammorato.. ho il cuore a pezzi ;D ;D  però una cosa a master bisogna dirla.. che prima o poi diventerà mio suocero eheheheh è un'amore quela bimba ;D

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 101
vero!  (love)

spirito ti sei innamorato tante di quelle volte che potresti scrivere un libro con la carta igienica che ha usato dante per la divina commedia!  :D

 

Re: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

Risposta n. 102
Ehe... anch'io mi innamoro troppo facilmente... :-[ e poi scopro (come sempre) che hanno già il manico... (tick)

Beh, a quanto pare comunque vi siete divertiti nonostante la mia assenza!!! ;D