Passa al contenuto principale
Topic: La mia Hyundai vandalizzata (Letto 25034 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 15
Stanotte qualche str***o mi ha staccato le scritte dietro alla coupe... insomma, dopo avermela sfregiata e ammaccata in piu occasioni, adesso se la prendono con gli adesivi...

Cos'altro devo aspettarmi adesso?

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 16
azzo che pirloni!!!!!!!!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 17
Cmq le scritte erano gia state spostate dal precedente proprietario (infatti come vedi non sono centrate rispetto al cofano) per altri motivi.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 18
Trax, abiti abb. vicino a dove parcheggi? tipo vedi l'auto dal balcone o dalla finestra?? Qua o e qualkuno con odio smodato verso di te e/o l'auto o qualcuno che sul serio se la sta rifacendo nuova!!!

Se sei abb vicino ti straconsiglio una webcam di quelle che vedono bene anche al buio(non costano una esagerazione, te la colleghi al picci e ti filmi ogni singola notte, e poi gli fai il cu*o a sti stronzi!!!!!!!


Io un paio di settimane fa mi son ritrovato sopra il set completo di MacDonald da asporto, compreso di Coca Cola rovesciata sull'auto, inutile dire che l'ho lavata immediatamente.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 19
È una cosa complessa da spiegare;
innanzitutto è parcheggiata a una ventina di metri da casa mia, in fondo alla via (è una STRADA CHIUSA). Anche se ho una telecamerina wireless col ricevitore (è poco sensibile e la distanza è limitata) la videoregistrazione è difficile, sia perchè non posso applicare una telecamera a un lampione pubblico e riprendere una zona pubblica, sia per il problema intrinseco di alimentazione (dovrei avere un sistema autonomo con fotovoltaico-regolatore-batteria) e poi dovrei tenere acceso un pc o un videoregistratore per tutta la notte...

L'accanimento è una cosa più a livello famigliare, nel senso che se la prendono con graffi E ammaccature anche con l'auto nuova di mio padre che non ha ancora demolito l'auto precedente. Invece all'auto di mia madre hanno spezzato per due volte nello stesso mese uno specchietto retrovisore, e hanno ammaccato la fiancata in corrispondenza del tappo benzina. Sul mio furgone (che uso per lavoro) hanno spezzato il paraurti post. in vetroresina, per non parlare dei graffi (che per fortuna si notano poco, visto che è bianco).

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 20
io continuo a pensare a un bell'ak47 soft air (di quelli con il compressorino a batteria)



ti apposti li una notte dopo aver lavato l'auto e infiocini il vandalizzatore finche non ha i lividi...magari pallino pallino domani gli passa la voglia di fare lo str***o con l'auto altrui...mi unisco al cordoglio comunque

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 21
miseria... allora... altro che telecamera... io metterei semplicemente il fossato con i coccodrilli a sti assassini!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 22

io continuo a pensare a un bell'ak47 soft air (di quelli con il compressorino a batteria)



ti apposti li una notte dopo aver lavato l'auto e infiocini il vandalizzatore finche non ha i lividi...magari pallino pallino domani gli passa la voglia di fare lo str***o con l'auto altrui...mi unisco al cordoglio comunque


Io lo modifichere per sparare piu potente  >:D del tipo pallino dopo pallino son lividi belli grossi e dolori  (knu)

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 23
Porcaccia!! Mi spiace tanto!!
Sto male al solo pensiero di vedere la mia car vandalizzata, figuriamoci tu che non e la prima volta.
Ma ce l'hanno solo con te?

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 24
Con la mia famiglia... sono storie vecchie che non conosco nemmeno del tutto, ma mi basta vedere i risultati! Mio fratello e andato a vivere altrove proprio per queste cose, a lui avevano perfino rubato l'auto e la collezione di audiocassette che ci teneva dentro... quando hanno trovato la macchina l'autoradio era stata spaccata. C'e una specie di mafia in questo quartiere, dato che ci vivono pensionati e carampane che non hanno un ca##o da fare si fanno i ca##i degli altri.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 25
Se vuoi una mano io sono a disposizione...  (knu) altro che armi da soft air... qui ci vuole la violenza pura!!!!   >:( due colpi della mia glock 22 cal 40 alle ginocchia e poi via di torture....  ^-^  in questo caso la violenza ? legittima difesa!!!!!!!!!!!!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 26
Ultimo aggiornamento dal merdaio:

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 27
sti c***i!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 28
Evidentemente non sono libero di possedere un'auto e parcheggiarla davanti a casa mia.
Un paio di settimane fa ho fatto riverniciare da una carrozzeria a 40 km da casa mia gli sfregi e con l'occasione hanno ripianato le bottarelle "da parcheggio" del proprietario precedente; il risultato e stato ottimo, non c'e alcuna differenza di colore.
Ma purtroppo tra ieri sera che ho riportato a casa l'auto e stasera, qualche criminale ha sfregiato il paraurti anteriore e il passaruota opposto, anche se con solchi meno profondi, lunghi e visibili di quelli vecchi. Tra l'altro e stata l'unica auto ad aver subito un danno in quest'occasione, anche se ovviamente non implica che si tratti della stessa persona dei graffi precedenti.
Sono costretto a vendere la mia Coupe che ho avuto per circa un anno. Troverete l'annuncio relativo nell'apposita sezione.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 29
che vicini di mer.. che hai, mi dispiace per la tua car