Passa al contenuto principale
Topic: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis (Letto 3878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 1
Facciamo una considerazione dopo questi video:

andar a vivere in america è troppo difficile
anche se conquistare una donna americana per ottenere la cittadinanza dopo il matrimonio
è facile, un qualsiasi nero afro-americano ci farebbe le scarpe in attributi...
Inoltre le americane sofforno tutte o quasi di sovrappeso, magari accentuato dopo il matrimionio...

A questo punto direi:
Fate un viaggio in corea del Sud, trovate una bellissima ragazza asiatica che si sorprenderà nel scoprire gli attributi italiani;
sposatela, aprite un ristorantino italiano (si sa che gli asiatici vanno pazzi per le cose occidentali).

Così facendo avrete ottenuto la migliore possibilità di possedere una genesis scendendo ad ottimi compromessi!

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 2
Ci stò!!!!


Azz... mi sono già incastrato in italia! :(


Vabbè... sarà per la mia prossima vita!

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 3
Mah, single son ancora dingle, le orientali mi piacciono non poco..... il problema è la lingua :P

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 4

Mah, single son ancora dingle, le orientali mi piacciono non poco..... il problema è la lingua :P


impara l'inglese e sei apposto, oppure...
guardati lost e vedrai che la coppia coreana (jin e sun) terminano tutte le parole con "PEO".

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 5
ahhaha l'inglese lo so già e lo parlo tutti i giorni(facendo qualche errore con i verbi, ma non liso neppure in italiano vuoi li sappia in inglese???).

Andrò la e diro do you wanna PEO with me???' ahhahahaha

 

Re: Visto che ci siamo... qualche video interessante Genesis

Risposta n. 6
Bè... la lingua con le coreane non dovrebbe essere un problema... ma con i coreani non so se sarebbero troppo felici!  ;8)