Passa al contenuto principale
Topic: HYUNDAI TORNA AI RALLY!!! (Letto 4056 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

2012 Hyundai Rally Car Veloster rivelata con alla guida Rhys Millen

Ebbene si! Hyundai torna ufficialmente ai rally grazie al nostro ormai conosciuto ed amato pazzo kiwi driver mad skills Rhys Millen :D al volante delle Veloster!!!

Tempi rosei di motorsport ci attendono :) e la parternship di Hyundai con Millen sicuramente porterà altri buoni succosi e divertenti frutti negli anni a venire :D

 

Re:HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

Risposta n. 1
bella notizia, brava mamma hyundai !! ha dormito per dei anni ma con gli ultimi modelli s'è data una bella mossa (applausi)

Re:HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

Risposta n. 2
Radu, non so se hai notato dove è hostato il video :P

Re:HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

Risposta n. 3
è vero e non l'avevo notato, l'ho guardato all'interno del sito ;)

Re:HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

Risposta n. 4
Spero si dia anche una smossa per consegne e post vendita altrimenti il rally lo dovranno fare i capoccioni per scappare dalla mandria di hyundaisti arrabbiati!

Re:HYUNDAI TORNA AI RALLY!!!

Risposta n. 5
Master, qua ti posso dire che gli ix35 stanno arrivando, e nelle ultime due settimane ne avrò visti almeno una decina di nuovi girare per le strade, segno che la richiesta c'era e anche bella ampia!
Come sappiamo c'é poco da fare, non si aspettavano un tale successo, e la produzione non è stata adeguata all'inaspettata enorme richiesta, bisogna solo portare pazienza.... però ora non tiriamoci la zappa sui piedi, i golfettari non li ho mai sentiti bestemmiare quando dovevano aspettare 9 mesi per il golf come lo volevano loro, invece dei pronta consegna.

Per il post vendita, ci sono assolutamente alcune concessionarie da eliminare, o perlomeno rimettere in carreggiata, io sono fortunato nel senso che non troppo distante ne ho una ottima e molto rinomata come reputazione all'interno di hyundai italy stessa, e un altra che lasciamo stare.... quando entri sembra che gli dai fastidio, che gli faccia schifo vendere... vabbé ecco, concessionarie così sono da eliminare.