Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 8594 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo membro del forum e da quasi un anno proprietario di una hyundai coupe rd del 98 nera con motore g4gr 1600 16v 115 cv. mi trovo molto soddisfatto ma questo inverno comincerà il vero e proprio restauro. ho già creato artigianalmente tutto lo scarico dal catalizzatore al terminale tutto diretto. via aggiornerò sui lavori che eseguirò mano a mano.

eccola

Risposta n. 1
ecco la mia piccola

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto!!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
benvenuto!!!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto!
Spero che avrai lasciato almeno il silenziatore centrale... altrimenti se tutto è diretto sarà difficile star anche dentro!
Un consiglio: monta un cat 200 celle (magnaflow fa cat molto economici e funzionali) che ti permetterà di avere una buona contropressione per non perdere troppi bassi regimi.

Spero che troverai buone info e se occorre siamo a tua disposizione! :)

PS: hai fatto anche il collettore?!? se ti manca, posso inviarti quasi tutto il necessario per fare un 4-1!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
ciao, sinceramente ho tolto anche quello centrale ma il ''rombo'' si sviluppa tutto nel fondo della macchina.
ho notato, e a breve lo eliminerò, che il flessibile della marmitta sfiata parecchio .
per i collettori ho visto qualcosina in giro ma per ora essendo molto incasinato con i cash mi sono proibiti :D. se magari hai gli schemi inviameli pure via mail, li realizzo io e ve li posterò appena terminati ;)
comunque avrei preferito un 4-2-1 senza cat. credo che il tuo consiglio si riferisca a un 4-1 che sostituisca anche il cat giusto???

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
Si... 4-1, da fonti certe e anche da me sperimentate, posso dirti che il 4-2-1 non è il massimo per il ns. modello, mentre il 4-1 permette non solo di ottenere un miglioramento dei bassi ma mantenere lo spirito anche corsaiolo ai medi e agli alti.
Il cat è un requisito indispensabile per ottenere bassi e lasciare gli alti, almeno un 100 celle ma consiglio un 200 soprattutto.
Per toglierlo definitivamente e ottenere il massimo dovresti cambiare le camme oltre che rimappare, quindi è una cosa che andrebbe mantenuta.

Appena riesco te li mando, scrivimi a [email protected]
Così ti rispondo, e se vuoi venire al raduno ti porto direttamente alcuni pezzi là.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
perfetto. comunque credo di venire solo come osservatore. la mia coupe non è ancora pronta per entrare in pista. devo ugualmente mandarti la conferma in tal caso???

Re:ciao a tutti

Risposta n. 9
Ciao benvenuto tra noi

:ciao:

Re:ciao a tutti

Risposta n. 10
assetto montato e anche i nuovi cerchi. ora aspettiamo che si assesti l'assetto

Re:ciao a tutti

Risposta n. 11
Assetto stupendo ti faccio gli auguri per i dossi e le buche  :D

 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 12
Non è diverso dal mio come altezza da terra, sul davanti appare più basso x via dello spoiler cadamuro

Re:ciao a tutti

Risposta n. 13
Sembra molto bassa, posta una foto anche dal laterale

Re:ciao a tutti

Risposta n. 14
l'assetto è un d2 racing V1 scende fino a - 10 cm. per ora è al minimo dato che dobbiamo fa assestare l'assetto. già assestandosi scenderà ancora di 1,5 o 2 cm al massimo. il paraurti anteriore sto valutando di riportarlo all'originale proprio per poterla abbassare ulteriormente. e se tutto va bene verrò selezionato allo slamfest 2014 e sarei il primo ad avere un hyundai jdm in mezzo a tedesche e giapponesi :D speriamo che gli sforzi mi ripaghino :D
oggi nel pome se riesco faccio la foto laterale ;)