Passa al contenuto principale
Topic: Coppia fari x turbulence, parafango anteriore, portiera lato guida (Letto 2809 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coppia fari x turbulence, parafango anteriore, portiera lato guida

Cedo gratuitamente coppia di fari x coupe 2000-2001.
Costo massimo 20 € x spedizione e imballo.

Ideali x riparare a costo contenuto dopo un incidente.
Uno di questi è posteriormente riparato, l'altro in buoner condizioni.
Poiché sono "sufficienti", avendoli trovati in condizioni migliori, li cedo a chi può farne miglior uso o è in difficoltà.
Ritengo che con un po di polish apposito migliorino anche la trasparenza.
Completi di motorino.

Inoltre ho un parafango anteriore lato passeggero in ottime condizioni a 40€, ma non so come spedirlo.

Aggiungo anche una portiera lato guida in condizioni buone (senza bozzi ma solamente da stuccare leggermente su alcuni graffi) di colore grigio completa di comandi  per vetri elettrici (versione FX)
E' molto polverosa, ma in buone, direi ottime condizioni, vetro e alzacristalli in ordine.
Se serve: GRATIS
Ma dovete venire a prenderla perchè è pesante e non so come spedirla.

Scrivete qui per esser contattati o mandatemi una mail a masterpc74    -@-    gmail.com
(sostituite -@- con solo @... è un antispam :) )

 

Re:Coppia fari x turbulence e parafango anteriore

Risposta n. 1
Caro Master, la tua generosità ti distingue sempre!!

Re:Coppia fari x turbulence e parafango anteriore

Risposta n. 2
Ti ringrazio.

In passato molti del forum mi hanno aiutato in condizioni di difficoltà, li ho li a prender polvere e siccome non sono ancora da buttare (il parafango anteriore ruota passeggero è praticamente illibato), perchè non farlo.

I fari hanno i loro problemucci, ma per esser sostituiti nuovi costano oltre 150-200 euro l'uno, anche se temporanei (io ci giravo con gli xeno per avere una luce buona senza rovinarli) van bene, alla fine il costo di 20 euro la coppia ci stà (per le spedizioni e l'imballo).

Re:Coppia fari x turbulence, parafango anteriore, portiera lato guida

Risposta n. 3
Aggiorno, la portiera è stata rottamata, ma ho tenuto il vetro anteriore lato guida e tutto il leveraggio x muoverlo.
A chi può servire... €20 x trasporto e imballo.
Ciao :)