Passa al contenuto principale
Topic: GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI (Letto 8435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Data 28 Giugno ore 9.30/10.30

Località: Berceto (Pr), ovvero paese a pochi km dal più famoso passo della Cisa, metà ambita da quelli che piegano in moto e molte volte li trovi sulla gazzetta il giorno seguente
Altitudine: circa 800/850 mt sul mare, che in caso di giornata calda non guastano.

Missione: ritrovo presso camping "I Pianelli" in località Berceto sulla statale della Cisa.
Orario: da definire nel caso la mia proposta fosse gradita. In caso contrario abbiamo un mese per definire altra località.

LINK DEL POSTO SCELTO: https://www.google.com/maps/views/explore?gl=it&hl=it&vm=1&ll=44.510925,9.99951&bd=44.50814,9.995176,44.51371,10.003845&z=17&pv=2

CLICCATE SUL SIMBOLO DEL CAMPING NELLA CARTINA E FATECI UN GIRO DENTRO

La grigliata si svolgerebbe all'interno del campeggio (fuori dalle palle di tutti), campo da calcio a disposizione per fare 2 tiri dopo pranzo nel pomeriggio, docce e bagni pubblici per eventuali casi d'incontinenza

Obbligo di fornire documento d'identità NON SCADUTO che sarà lasciato (fotocopiato) in direzione.

Prezzi : ho fatto fare un prezzo sulla base di n. 30 persone per ora.
Il prezzo comprende una grigliata mista di maiale, costine, spiedino, braciola, salamino,  contorno di patate o insalata acqua(vino se richiesto) bibite e dolce.
La cifra per tutto questo è pari a € 16.00 cad.

Seconda opzione: nel caso si voglia portare tutto da casa o arrivate dopo pranzo, prezzo fisso l'ingresso a € 5.

NON ESISTE LA CAPARRA: dato l'importo ridicolo si versa l'importo per intero max 10 giorni prima dell'evento. In caso di maltempo si rimanda alla settimana dopo. Non esiste rimborso in quanto una volta presi tot kg di carne non possono certo tenersela loro.

Seguiranno i dati di bonifico e pay pal per versare la cifra.
Siate numerosi!!!

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO

Risposta n. 1
Per un errore del server abbiamo perso 10-15 giorni di post.
Il topic è stato risistemato.
A breve rimetteremo gli estremi di dove fare il pagam della mitica grigliata!!!!

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 2
Di seguito:
1) master--4 persone bonifico fatto
2) Alessandro - 1 persona bonifico fatto
3)
4)

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 3
per fortuna che non si è cancellato il mio post iniziale

riassumendo paganti per ora

1) master--4 persone bonifico fatto  (da verificare perché di Dei mi fido poco :) )
2) Alessandro - 1 persona bonifico fatto
3)Nigro - 1 persona paypal
4)Lenzi Alessandro - 2 persone bonifico fatto

Marco,  l'Alessandro al n.2 è lo stesso del n.4 che ho scritto io?se si levalo dal n.2

estremi per pagamento

€ 16   IBAN: IT34 T 05034 12702 000000012483

€ 17   PAYPAL: [email protected]

avete tempo fino al 18/06   -   Partecipate numerosi

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 4
Aggiungo come già detto sul gruppo di WhatsApp ci diamo tempo fino al 26/06 per confermare la griglia del 28 o rimandarla di una settimana ,,dato che abbiamo la possibilità di farlo

Ovvero,,se capita che la domenica è brutto,amen,,la griglia si fa lo stesso,,se tramite previsioni meteo vediamo già 2 giorni prima che sarà brutto facciamo in tempo a spostarla di 7 giorni,,tanto la carne gliela faccio prendere tra il 26 e il 27

Mi raccomando di venire con le fotocopie del documento d'identità

Ciao a tutti

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 5
Io il bonifico l'ho fatto. Butta un occhio  ::)

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 6
faccio fare una stampata alla banca in data 19 che faccio un controllo solo


Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 7
L'Alessandro mio è un altro, quindi sono 2 gli Alessandri :)

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 8
ok perfetto,,

cmq non stiamo ad aggiornare i partecipanti

farò direttamente una lista il 19 quando si chiuderanno le prenotazioni così avremo una visione chiara di viene e ha pagato


Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 9
Dovrebbe aver bonificato un mio amico di genova (Victor moreschi) che non centra una mazza con noi ma è un amico e viene volentieri anche per conoscermi di persona (siamo amici su un gioco per tablet :p).
PS: porterò il mio filtro CDA BMC che ho preso da Banshee: siccome sono riuscito a fare la modifica alla scatola filtro come la volevo fare (bruttina ma passabile) e siccome mi ha reso quanto volevo, il filtro che ho preso lo porto per venderlo al migliore offerente! ahahaha

PS: il filtro l'ho pagato  € 60,00, versione scatolata in carbonio e già pulita e oliata dal sottoscritto.
Chiedo quindi la stessa cifra che l'ho pagata, e credo che sia un affare per chiunque la prenda :)

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 10
Pagamento Paypal fatto!! ;)
Willys 1 persona

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 11
Perfetto... ti avevo risposto nel mercatino, ma non avevo visto qui!

Grande willis! 

Si tira le fina del numero di partecipanti alla mega mangiata alla griglia?!?

 

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 12
Lista partecipanti paganti verificati sul c/c
Lenzi Alessandro x 2
Di Caprio Marco X 1
Marco Dei X 4 + 1 ingresso
Ribaldone Andrea X 1
Vattuone Francesca X 2
Io e morosa X 2
Francesco Alessi X 1
Marco Nigro X 1
William Nebuloni X 1

Tot a pranzo: 15p + 1 ingresso (relativo a Marco Dei)
Eventuali altri partecipanti entreranno con la formula dei €5 e si porteranno qualcosa da casa come pranzo nel caso non avessero ancora pranzato

Ricordo a tutti fotocopia di documento d'identità o patente, a scelta

Direi di sentirci sul forum per giov / ven mattina per decidere in base alle previsioni se confermare o ritardare di una settimana, anche se dalle previsioni non sembra brutto tempo

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 13
Ore 10 ritrovo su? Io partirò alle 8.00, dovrei esserci x quell'ora :)

Re:GRIGLIATA 28 GIUNGO 2015 BERCETO - ISTRUZIONI

Risposta n. 14
Io sicuro più tardi delle 10 xkè ho una festa la sera prima e non mi alzerò in maniera decente tanto in fretta...conto di esserci x le 11-11.30...