Passa al contenuto principale
Topic: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne (Letto 19299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 60
io non so se te l'ho gia chiesto, ma l'autor proprio non ti piace?


Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 61
Off topic, Limp... il nuovo nick fa schifo  :))

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 62
scusate ragazzi, volevo cambiare gli specchietti alla tiburon con quelli sportivi .. su speedup danno gli adattatori disponibili per i modelli dal 2000 in poi e quindi dalla turbulence in su da quanto ho capito.. l'attacco non e lo stesso della tiburon??

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 63
penso proprio di si!! Blind gli ha cambiati di recente!!

se ti interessa nel mercatino ne ho un paio di specchietti da urlo nuovi mai montati!!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 64
gli specchi gli avrei di gia, mi servirebbero solo le placche.

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 65
Qualcuno conosce il kit estetico "Sniper" o "Snyper" per la Coupè dal '00-'02???
In rete ho beccato una foto scrausa (ridotta e sgranata) con questo nome ma con Google non trovo niente;
siccome mi piacciono le mini del kit, dato che dovrebbero essere compatibili con la Coupè '96-'99 (confermate?),
mi chiedevo se potreste farmi sapere dove trovare delle foto più significative e magari da altre angolazioni.
Io posto la foto (e già so che così mi frego alla grande), comunque fatemi sapere se trovate altre foto!!!

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 66
niente male quelle minigonne, sono stuccate inseme alla portiera

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 67
Mah, la qualità dell'immagine penso che inganni (apri quella a maggior risoluzione e vedrai la riga)...
Cmq più che alla portiera direi alla fiancata (sennò come ci entri in auto?) ;D Ma comunque quello è un passo secondario.
(nopic)

 

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 68
 (martello)  ;D alla fiancata ... giusto!!!  (good)