Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO (Letto 5743 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 15
Troppo lontano x me... :( avrei voluto venire anche io (driving)

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 16
io ho gia prenotato il bed and breakfast sul lago trasimeno, tanto sono sempre in tempo per camcellarlo poi;8)

Re:RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO

Risposta n. 17
News! 
AGGIORNATO PRIMO POST!

Re:RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO

Risposta n. 18
Raduno Confermato, si da il via alle prenotazioni!

Re:RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO

Risposta n. 19
diciamo che il modulo di iscrizione è un po astruso e non spiega bene.
chiede la prenotazione kart: 1 persona 23 euro
poi sotto dice
Costo totale Kart: € 61,00 iva inclusa + € 20,00 di cauzione. L'anticipo copre € 21,00 iva inclusa. Sul posto dovrete dare € 60,00 e a fine gara vi saranno restituite le € 20,00 di cauzione.

se l'anticipo è 23 perché sotto dice 21?

 

Re:RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO

Risposta n. 20
C'è scritto... la caparra è per la prenotazione, il resto sarà pagato sul posto.
In fondo al modulo è specificato che il costo versato sarà di € 21 il resto è per i costi di riscossione che ci vengono inflitti... ovvero il 3,4% + 0,35 cents, quello che rimane verrà usato per i bonifici, ritiro contanti per pagare sul posto ecc...
Solo paypal quindi puppa sul totale 1,13 euro su 21 euro e 0,73 su 11 euro del posto a cena.
Quello che rimane rimarrà in cassa per l'organizzazione ed i gadget (briciole cmq).

PS: per lo start evento HCI ha anticipato 1220 euro per la pista  (applausi)

In compenso non è stato chiesto un costo di iscrizione (che è a fondo perduto) che in genere va da 5 a 10 euro.  (good)
Ho messo comunque il dettaglio dei costi sul topic del raduno HCI per trasparenza.