Passa al contenuto principale
Topic: Maaaa..... (Letto 2751 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maaaa.....

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dove siete, forse il periodo di reclusione forzata da covid19 vi ha fatto bramare quello scarto derivato dal petrolio che usiamo a nostro piacere, cosidetto... catrame, che unito a ghiaia e vetro ci rende felici di avere una superficie notevolmente aderente da poter recuperare il consumo di gomma e benzina stagnante nei nostri serbatoi da tempo. Così da soddisfare il nostro ego nell'infrangere, pacificamente, il codice della strada solo per aver la certezza che le nostre amate coupettine siano il piacere assoluto!! Tanto da distogliere la condivisione dello stesso con gl'amici di marca!!!!
Oppure avete cambiato, auto/sito/amicizie/modo di vivere... ed ora girate con un suv pluri-pesante e fate i fighi in centro!!!!

Re:Maaaa.....

Risposta n. 1
 :))  :)) Presente
Il problema dei forum è che la gente li usa solo in caso di problemi, ma queste coreane anziane non si vogliono fermare o dare dei problemi.

 :ciao:

Re:Maaaa.....

Risposta n. 2
Io ci sono... poco però... ma sono attivo.
Intanto beccatevi questo mio video-disastroso... ho bestemmiato in aramaico misto a toscano antico... non potete sapere.

https://youtu.be/ut7zny1twq8

Poi ho scoperto il motivo, ma ho dovuto studiare.
Siamo pochi... purtroppo...

Re:Maaaa.....

Risposta n. 3
Io ci sono... poco però... ma sono attivo.
Intanto beccatevi questo mio video-disastroso... ho bestemmiato in aramaico misto a toscano antico... non potete sapere.

https://youtu.be/ut7zny1twq8

Poi ho scoperto il motivo, ma ho dovuto studiare.
Siamo pochi... purtroppo...
complimenti per il video, gli iniettori che ho io sembrano bianchi forse sono sbiaditi dalla caloria.

Re:Maaaa.....

Risposta n. 4
Praticamente gli iniettori che monto io li monta anche il 1.8cc mi sono documentato.. Non lo sapevo. In pratica sono questi sotto.

Re:Maaaa.....

Risposta n. 5
Esatto... ho scoperto anche io che questo iniettore è abbondante per il 1.6 e va anche al 1.8... ma io lo monto e va discretamente anche sul 2.0... in pratica giro ancora grasso nonostante l'iniettore più piccolo :D


Re:Maaaa.....

Risposta n. 7
Ci sono anch'io ma speravo in una rivisitazione del sito perché oramai è abbastanza vecchio.
I video di master sono un bel passatempo da vedere, complimenti @MasterPc

Re:Maaaa.....

Risposta n. 8
Il forum va bene... e siccome siamo rimasti in pochi... cambiare il forum è un lavoro molto pesante e inutile ad oggi.
Se dovrà essere fatto lo si farà... ma per adesso aimè dobbiamo tenere quel che c'è.
Il problema è che mancano proprio i coupettisti :(

Re:Maaaa.....

Risposta n. 9
Il forum va bene... e siccome siamo rimasti in pochi... cambiare il forum è un lavoro molto pesante e inutile ad oggi.
Se dovrà essere fatto lo si farà... ma per adesso aimè dobbiamo tenere quel che c'è.
Il problema è che mancano proprio i coupettisti :(

Hai proprio ragione, mancano proprio i coupè in giro, non solo le nostre.........
anzi oggi come oggi mi sa che mancano proprio gli amanti delle 4 ruote.........

Re:Maaaa.....

Risposta n. 10
Presente ! siamo pochi ma buoni !

Re:Maaaa.....

Risposta n. 11
Siamo in pochi, e lo si sapeva, tante delle nostre si avvicinano ai 30'anni, la mia ai 20. Ma sempre sull'onda e ancora si girano a guardarla... Basta perseverare... e smanettare!!!

 

Re:Maaaa.....

Risposta n. 12
Esattamente, sembra che il coupe abbia linee che ancora fanno la loro figura soprattutto ne girano così poche che la gente non la conosce nemmeno.

Re:Maaaa.....

Risposta n. 13
E' proprio cosi, con la mia genny si girano che si fanno venire il torcicollo  ;D

Re:Maaaa.....

Risposta n. 14
Ci sono anch'io ma speravo in una rivisitazione del sito perché oramai è abbastanza vecchio.
Il forum è stato rivisto due anni fa e ad oggi è aggiornato all'ultima versione disponibile del software. Se c'è qualcosa che manca, che non va bene, o se hai delle proposte per migliorarlo, parliamone, c'è una sezione dedicata per questo tipo di discussioni https://www.hyundairacing.it/index.php?board=2.0

anzi oggi come oggi mi sa che mancano proprio gli amanti delle 4 ruote.........
(quoto)  (quoto)