Passa al contenuto principale
Topic: Memoria autoradio (Letto 4006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Memoria autoradio

Finalmente dopo tempo immemore mi è tornata sostituita la cineserei che acquistai su ebay.

Va tutto(basta che non si bruci di nuovo il monitor), l'unico problema è  la memoria, mi restano salvate dove era arrivata a leggere il cd ad esempio, le impostazioni della lingua, del navigatore.

Ma si perde le stazioni radio, tv, l'equalizzatore. Ora, se tolgo il "sottochiave" resta sempre accesa, e mi fregherei la batteria.

Una particolarità, se accendo, la imposto spengo e tiro via la chiave, si perde la memoria, se accendo e lascio andare il tutto per diciamo 15 20 minuti, poi spengo, tiro via la chiave e riaccendo, la memoria resta, cioé se sta in funzione per un po' di tempo, ci vuole un po' di tempo prima che perda la memoria, segno che quindi c'é comunque una memoria interna dedicata che necessita di alimentazione.


 

Re: Memoria autoradio

Risposta n. 2
Curiosità aggiuntiva, ho spento l'autoradio girando la chiave, dopo ben 4 ora alla riaccensione(con conseguente accensione automatica della radio) è partita con tutti i settaggi messi prima..... IL MISTERO SI INFITTISCE!!!!

Re: Memoria autoradio

Risposta n. 3
Chinese Mistery !!  (martello)