Passa al contenuto principale
Topic: Hector & Eleanor (Letto 5774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hector & Eleanor

Ciao a Tutti  ;D ;D

Eleanor e la mia PICCOLINA e ne sono veramente fiero..mi sta regalando emozioni ogni volta che la uso.

Qualche anno fa avevo una tiburon rossa che ho dovuto vendere per "cause di forza maggiore" e purtroppo nessuna delle altre auto mi ha saputo regalare cosi tanto quanto quella tibbi rossa.

Adesso ho una Tuscani 2lt del 2003 Ebony Black, Interni in Pelle che mi ha riportato ai tempi della Tibby rossa e sono stracontento  ;D

Ho iniziato a fargli qualche piccola modifica come rimuovere il resonator (e FANTASTICA cosi) l'arancione dei fari anteriori, le pinze freno rosse e nn potevo nn mettere i loghi Tuscani.

Per il resto e ancora di "fabbrica"

Spero di trovarmi bene con voi cosi da poter condividere l'amore per il coupettino  ;D


Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 1
ciao Hector e benvenuto tra gli Shark !!

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 2
Ciao hector, per prima cosa benvenuto!! complimenti per il mezzo e x gli interventi ke hai fatto!!

se hai domande o vuoi proporre qualke cosa fallo pure liberamente!!

mi fa piacere ke aprezzi ancora la tibbi rossa (chisssa xke?!? hihihihi) nonostante la tua nuova tuscani!!   8)


Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 3

Ciao hector, per prima cosa benvenuto!! complimenti per il mezzo e x gli interventi ke hai fatto!!

se hai domande o vuoi proporre qualke cosa fallo pure liberamente!!

mi fa piacere ke aprezzi ancora la tibbi rossa (chisssa xke?!? hihihihi) nonostante la tua nuova tuscani!!   8)




Guarda conservo ancora una foto "dell'epoca" della mitica Tibby...e stata la macchina dei miei bei tempi,ho fatto di tutto con lei.

La Tuscani sta entrando nel cuore per altri motivi...mi ricorda la Tibby nei momenti di spensieratezza ma la uso anke come macchina da famiglia che per inciso e stracomoda

Sono riuscito a farci entrare senza patemi mia moglie, un lcd da 42 pollici, la ps3, piu la spesa :)

Scusate la mia domanda un po scema : Ma non e da molto che c'e il forum o c'e qualche altro motivo che non so? Perche non vedo molta gente...

Il forum pero e fatto molto bene, davvero chiaro a dispetto di molti altri.

Grazie ancora per il Benvenuto :)

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 4
Questo Forum e di recente fattura... parecchio recente direi.
Precedentemente era tutto ospitato su forumfree...


 

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 6
quindi un altro cuppettista sposato....bene!!!hehehehehe

si come preannunciato questo sito/forum e nuovo, lo stiamo praticamente innaugurando!! qui si vuol essere un gruppo di amici, appasionati di macchine e soppratutto delle nostre hyundine!! comunque nn e vietato parlarne anche di altre!!heheheehe

aspettiamo foto del tuo gioiellino se vuoi abbiamo un garage dove puoi creare un tuo 3d e inserirci tutte le foto che vuoi!!

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 7

quindi un altro cuppettista sposato....bene!!!hehehehehe

si come preannunciato questo sito/forum e nuovo, lo stiamo praticamente innaugurando!! qui si vuol essere un gruppo di amici, appasionati di macchine e soppratutto delle nostre hyundine!! comunque nn e vietato parlarne anche di altre!!heheheehe

aspettiamo foto del tuo gioiellino se vuoi abbiamo un garage dove puoi creare un tuo 3d e inserirci tutte le foto che vuoi!!


Ne sto approntando di nuove....spero di sistemarle il prima possibile

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 8
ciao!! ma che bei fari sono i tuoi?
beh ci si becca e aspettiamo foto!!


Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 10
ciaooo hector e benritrovato, dai voglio vedere qualke fotina di eleanor... voglio pure io 2000 cc  >:(  ;D

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 11

ciaooo hector e benritrovato, dai voglio vedere qualke fotina di eleanor... voglio pure io 2000 cc  >:(  ;D


Nel weekend dovro fare delle foto nuove....

Ti posso capire xke e troppo bella da guidare....ma ke fatica trovarla..5 mesi poi l'ho trovata a forli da un signore sui 45 anni ke aveva fatto appena 30000km....praticamente e nuova...:)

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 12
Benvenuto... e complimenti per l'auto... scelta bene e 2000... che si vuol di + :)

Be... la mia mania per la meccanica lo saprebbe ehehehe :)

Ciauz :)

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 13

Ciao hector, per prima cosa benvenuto!! complimenti per il mezzo e x gli interventi ke hai fatto!!

se hai domande o vuoi proporre qualke cosa fallo pure liberamente!!

mi fa piacere ke aprezzi ancora la tibbi rossa (chisssa xke?!? hihihihi) nonostante la tua nuova tuscani!!   8)


Eheheh, micky devo essere sincero, a 16 anni mi innamorai propio della tibu rossa, ke rappresento il mio sogno di auto, poi vuoi ke ormai era vekkia, vuoike le foto della turbi kittata da cadamuro mi fecero sbavare presi la mia attuale bimba, ma quando vedo una turbi rossa in giro beh.. mi piacerebbe averle tutte e 2 XD

Benvenuto Hector :)

Re: Hector & Eleanor

Risposta n. 14
Anch'io mi sono appassionato alle Coupè a 16 anni, nel 1996: ogni volta che tornavo dal liceo ce n'era una rossa "Air" parcheggiata presso la fermata del bus e così potevo ammirarla... purtroppo tra la mancanza di fondi, l'università e la mia pigrizia me la sono regalata solo a Natale dell'anno scorso... ma me la ricordavo diversa!... :-\