Passa al contenuto principale
Topic: Raduno a Gardaland 14/09 (Letto 19202 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno a Gardaland 14/09

Allora gente come è andato il ritrovo?? divertiti??

il tempo come era?? le car??  (driving)

(birra)

su su info commenti e foto postate tutto!!  (good)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 1
Inizio io... con il poco tempo al lavoro.
Inizio terribile... tuoni lampi acqua e vento!
E tanto freddo... poi un momento (l'ora del ritrovo) con una pausa... ci siamo trovati (5 macchinuzze ma con tutte le generazioni! 1°, 2°, 2° beta, Tuscani!) e siam andati ad un bar per recuperare calore.
Poi il bello!
Smette di piovere e appare uno spiraglio di sole... e allora poco prima di mezzogiorno... siam andati a gardaland!

Bella cosa: poca gente, attrazioni pronte all'uso, cazzeggio e divertimento e soprattutto simpatia di tutti e un tocco di paura per Spirito! ehehehe

Eravamo:
Drako, Willys, Limp (Blind), Io (MasterPc) e Spirito + ragazze e famiglia (la mia).

Ci siamo divertiti tanto... soprattutto quando sul brucomela ci siamo messi tutti e 4 (drako, willys, io e spirito) a urlare di paura quando ha preso velocità (che cretini ahahahah).

Cmq bella cosa... tanti contatti nel frattempo da chi per il freddo, per il diluvio e per motivi vari non è potuto venire!
Grazie e spero che una cosa del genere si ripeta perchè è stato molto simpatico.
A presto le foto! :)

Ciauz e commenti agli altri

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 2
Fa piacere vi siate divertiti

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 3
fortuna dai che avete preso qualche spiraglio di sooole!! azz

bhe l'orto bruco fa pauuuura anche a mè! :))

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 4
che posso aggiungere, ha già illustrato benissimo tutto master! Specialmente la parte dell'orto bruco!!  :))

pochi minuti prima di mezzogiorno sembrava tutto svanito, e eravamo tutti pronti ad andare a mangiare in qualche ristorante e poi ritornare a casa.

Un grazie a master che ha tentato invano di pagare con 2 euro in monetuzze il parcheggio (E si, perchè invece di portarsi i due euro interi lui preferisce girare con 20 monete da 10cent e giustamente i parchimetri lo adorano!! :DD) che uscendo dal bar per rinnovare il pagamento ha fatto spuntare il sole che ci ha tenuto compagnia fino a sera!

E' stata una giornata divertentissima, siete stati tutti fantastici! Ci siamo divertiti tutti come pazzi! Spiritonero si sarebbe sposato una 50ina di volte se non lo trattenevamo! Per fortuna ci ha pensato il Blue Vertigo a fargli passare la voglia!

Peccato per gli assenti, la prossima volta ci sarete anche voi? Io spero di si!  ;)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 5
Willys... che mi abbiano visto da lassu' ed abbiano avuto pietà?!? avrei passato dalle 11 alle 18 nel tentativo di inserire le monete ed il parchimetro avrebbe continuato fino al completo esaurimento delle batterie a chiudermi le bocchette delle monete!!!!
(forse mi avrebbe anche infamato... mi sà... :P)

Un Grazie però anche alla ragazza di Limp che ha tenuto la mia piccina per farci fare delle attrazioni... ^_^

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 6
 (nopic) (nopic)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 7
 ;D  e per chi ha occhio nota che sono in ordine generazionale (dal centro all'esterno) e non è fatto di proposito :D ma il volantino anti-honda nessuno lo posta?? ho dato sfogo alla mia vena artistica eheh

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 8
partito alle 7:00 da udine... prima rotonda e mi parte il cu*o ( ho fatto una mezza rotonda sul bagnato di traverso e non so come) e poi tutta dritta..
arrivato vicino verona il diluvio universale e già sapevo di arrivare al casello di peschiera e tornare in dietro.
ma no.. mi fermo ad aspettare..  e mi si mette davanti una comitiva di alpini (ao non siamo gli unici a fare raduni) e aspetto... vedo un cuopettino (blind) e dico ok qualcuno viene.. e si aspetta la..
solo che gli altri erano dall'altra parte della curva ad aspettare anche loro ;) ci si trova e si va.. porto di peschiera capienza 60 posti, noi in 5 ne prendiamo 10 (una si e una no perchè fa moooolto hyundai) e si gioca ad "acchiappa la monetina" con master che da prova di avere tipo il deposito di paperon de paperoni nel portamonete.. 4 euro da 10 e 5 centesimi.. mitico!
si va a gardaland e si scopre che la i carrozzieri non lavorano perche le macchine se le verniciano da soli ( una fiat coupè grigia e nera a bomboletta e una "bellissima" y bianca e blu anke quella a "mano" con due prese d'aria sul cofano BELLISSIME).
si entra al parco e si comincia a galoppare sulla giostra con la musica del film "lo sceriffo poco extra e molto terrestre"(dai che avete capito la canzoncina) e intanto si cominciano a vedere belli figliuole e future spose e tante, tante 4te coppa c ;D mamma mia..
e poi ci si rischia l'infarto con giostre stupide come le montagne russe... mah... :)
però divertiti tantissimo!  soprattutto sul bruco quando i bambini davanti a noi in 6 di loro facevano in tutto 25 anni e tutti zitti,e noi in 4, 130 anni ad urlare per la velocità e ridere eheh mamma mia..

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 9
:))
ma di chi è la seconda tuscani? una di willys ma l'altra?

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 10
Già! Quella MY2007 da dove spunta? Tra l'altro bellissimi i cerchi...
Immaginatevi accanto alla Tibu di Blind anche la mia, và... ero lì col pensiero! Mi sono alzato alle 6:15 sperando di vedere qualche conferma nel sito... poi ho bombardato Spiritonero81 con sms... ma lui era già partito spavaldamente... vabbè!

 

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 11
è quella di drako85fx, ed è un 2.0cc ;)
drako, vedi cosa vuol dire non postare le foto nel showroom?!? per perdonarti posta qualche foto nello showroom e le mettiamo anche nella galleria del sito ;)
p.s. traxter non capisco che altra conferma volevi, 7 pagine di questo thread non bastavano ?!?  ???

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 12
bhè.. io ho la turbulence beta II.. master la 1a serie... blind la tibu... willys una tusca... drako?? sarà  mica venuto a piedi?? :) 148 cv .. (grrrrr) :D

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 13
143 per esattezza ;) torniamo in topic,  (nopic)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 14
torniamo al topic?? bene... vendi la celica e compra la genesis coupè cosi al prossimo raduno ci saranno 5 generazioni di coupè :)