Passa al contenuto principale
Topic: Informazioni su cruscotto hyundai coupè (Letto 4442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Ciao a tutti ho una hyundai coupè modello tiburon del 1999.
Volevo sapere se il cruscotto della versione dopo (quella per intenderci a 4 fari) poteva essere montato sulla mia.
Il disegno sembra identico ma volevo sostituiro in quanto lo trovo più accattivante.
Grazie a tutti

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 1
Se poi oltre al tachimetro t'interessa cambiare anche le varie plange
io posseggo un abitacolo di riserva, per il mod turbulence 99-01  se vuoi mp ;)!!

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 2
grazie...
volevo anche cambiare l'illuminazione del quaro strumenti... mi si son fulminati due tre lampadine e volevo mettere delle lampadine a led ma non son sicuro di come possa venire finito....

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 3

grazie...
volevo anche cambiare l'illuminazione del quaro strumenti... mi si son fulminati due tre lampadine e volevo mettere delle lampadine a led ma non son sicuro di come possa venire finito....


Anche io mi son promesso d fare lo stesso LAVORO!!

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 4
piu che altro è uno sbattone togliere tutto.... saran sei mesi che dico domani lo faccio poi quando vedo cosa c'è da togliere desisto...
ma allora tu dici che la parte in plastica della turbolence può essere montato anche sulla mia tiburon?

 

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 5

piu che altro è uno sbattone togliere tutto.... saran sei mesi che dico domani lo faccio poi quando vedo cosa c'è da togliere desisto...
ma allora tu dici che la parte in plastica della turbolence può essere montato anche sulla mia tiburon?


Guarda, ti risponderò in maniera precisa e professionale.. BOOOH!!!
L'ho dato per scontato perchè un mio amico con la Tiburon desiderava fare lo stesso!!
Ma non è la prima volta che sento dire "è la stessa macchina!" e poi ... alla fine nn è proprio così!

ma credo che il nostro ero Master conosca la risposta
... accendo il Bat-Master Segnale^^?

Fatto sta che gli interni della Turbulence danno 10 a zero a quelli Tiburon...sec me^^!!

http://www.gulmo.it/int2.jpg
(by Mr Hyde)

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 6
Hai messo il link al miglior sito in assoluto per le mod delle coupe!
Il sito di Grande Mr Hide (Paolo).

Allora... gran parte degli interni sono intercambiabili, tuttavia ci sono delle modifiche su alcuni particolari.
E' importante star attenti agli attacchi degli airbag e delle bocchette dell'aria che possono differire, ma credo che lo siano solo a livello di estetica.
Come attacchi smontando alcune parti non ho trovato differenze.
Infatti quasi tutti gli accessori elettrici sono gli stessi e nelle stesse posizioni.

Quindi credo che potreste fare l'operazione senza particolari problemi.
Do una percentuale di riuscita, personalmente, superiore all'80%.

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 7
si accendi il bat master segnale....

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 8
la parte in plastica della turbolence sembra identico alla mia tiburon...
ho solo paura per gli attacchi dei fari fendinebbia...retronebbia....sbrina posteriore che sembrano diversi ma l attacco dentro dovrebbe essere uguale....boh

Re:Informazioni su cruscotto hyundai coupè

Risposta n. 9
Posso dirti che il tunnel centrale della mia auto era di una versione 1997 (con bracciolo) e tutto combaciava.
Cambia però la forma della parte centrale (dell'autoradio) che nella turbulence è quadrato e nella tiburon è stondato, ma gli attacchi erano i soliti.