Passa al contenuto principale
Topic: Valvola a farfalla Hyundai Turbulence (Letto 1689 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Valvola a farfalla Hyundai Turbulence

Ciao
Ho visto in un post di MasterPcValvola farfalla l'intervento sull riscaldamento della valvola a farfalla e ho deto di dare un occhiata....e ho trovato la sorpresa che io non avevo i tubi del riscaldamento collegati....non c'erano proprio  :o
Non so chi ha fatto quel intervento... ???
Ma il problema e che non hanno messo niente...
Probabilmente quando mi hanno montato il GPL(LANDI RENZO) che poi un po di tempo fa avevo scoperto che dove hanno messo mani a collegare i tubi del riscaldamento al GPL erano allentati e perdevo liquido....l'unica cosa che non capivo era dove avevo la perdita xche perdeva solo in movimento quando il liquido era sotto presione....continuavo a raboccare litri di antigelo e da un giorno al l'altro trovavo la vaschetta vuota....  (tick)
Allora a questo punto ho messo solo il tubicino che collega l'entrata con l'uscita come spiega il MAsterPc in un post piu detagliato....

Grazie MasterPc xche se non vedevo quel topic non guardavo nenche sotto il corpo farfalla.