Passa al contenuto principale
Topic: Aiuto omologazione cerchi!!!!! (Letto 21162 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 75
Mi sembra tanto strano che non si possono omologare altri cerchi per la sua hyundai....
Di quello che so io....per legge puoi chiedere la nulla osta minimo di una misura in più e tante volte ti aprovano anche 2 misure in più come ha fatto un mio amico che ha messo i17 " su una tibouron dell '99.
E per stessa macchina, a Trento a me hanno omologato solo i 16".
L'Italia è il paese delle stranezze dove tutto può succedere...
Prova ad andare in un altra hyundai come ti ha detto Radu...sicuramente avranno più voglia di lavorare ...che è li' il punto secondo me....

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 76
Prova da un'altra parte, io ho i 17 omologati, non hanno fatto storie...

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 77
Concordo con radu, altro concessionario, o gommista con centro revisione ;)

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 78
Sentite l'ultima,
mi sono rivolto ad una concessionaria della mia zona per l'omologazione dei cerchi da 16" sulla turbulence anno 2000.
Sapete cosa mi hanno risposto dopo un mese che ho inviato i dati?

che la hyundai ha rifiutato la richiesta in quanto su questo numero di telaio non è possibile omologare nessuna misura alternativa pneumatici?

E' una cosa normale? Cosa caxxxx   devo fare?

a volte mi viene (vomito)

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 79
incredibile, non so più cosa dire  :o

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 80
Non so che dire, io ho su i 17 omologati XD

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 81
e non sei l'unico Mark, c'è altra gente che è riuscita ad omologare i 16" ed anche i 17"

R: Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 82
Se si ha la fotocopia di un libretto con omologazione che si possa far qualcosa?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 83
comunque oggi ho riparlato con il concessionario e gli ho detto magari di provare con un altra misura, perchè lui mi ha detto che è stato rifiutato i quanto non possono esssere omologate le misure richieste cioè (205 45 r16) o detto prova con 205 50 r16.

Vediamo cosa succede!!!!!

Re: Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 84
E la stessa misura che ho sulla celica stock, occhio che le gomme costano quanto le 17"

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 85
faccimao prima a domandare ceh misure omologano loro per 16 e 17

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 86
Già, io non capisco perchè devono fare così.

Amici miei con altre tipo di auto lo hanno ottenuto tipo dopo 5 gg, io ho aspettato un mese per una risposta negativa, vediamo un pò cosa succede con quest'altra misura nei prossimi mesi quando mi risponderanno!!!!