Passa al contenuto principale
Topic: Fanali di coda (Letto 16921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 15
in effetti costano meno,, forse è solo questione di farci su l'occhio


Re:Fanali di coda

Risposta n. 16
Dal sito importshark nn mi sembrano molto propenzi al dialogo...ho chiesto se mi potevano indicare il costo della spedizione verso l'Italia ma hanno risposto in poche parole che se voglio posso effettuare l'acquisto dal sito. Risposta poco consona. Nn saprei...se qualcuno di voi parla bene l'inglese e vuole mandargli una mail...perché io uso il traduttore e mi rendo conto che a volte non rendo l'idea di ciò che voglio dire.
Altrimemti se raggiungiamo un numero provo a scrivere e vedere cosa posso ottenere.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 17
Io non sono registrato su importshark, ma probabilmente registrandosi si può tentare di fare l'acquisto e prima del pagamento saranno mostrate le spese di spedizione per Italia. Basta non confermare l'ordine e non procedere con l'acquisto. Immagino che ci saranno anche spese doganali ma queste non dipendono dal venditore, se non sbaglio sono 10-20% dell'ordine, per questo forse MasterPC sa darci qualche info in più visto che ha acquistato spesso all'estero

Re:Fanali di coda

Risposta n. 18
Sapevo che le spese doganali si applicano su materiale il cui costo dichiarato è superiore ai 500$ ma nn ne sono sicuro. Aspettiamo chi ne sa di più

Re:Fanali di coda

Risposta n. 19
Che io sappia il limite è molto più basso, mi sembra intorno ai 150 euro.
Tra dazio doganale ed iva bisogna considerare circa il 30% sul totale della spesa (incluse le spese di spedizione).
Il prezzo finale dovrebbe essere vicino ai 500€ tutto compreso.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 20
Dato che stanotte mi hanno spaccato il faro posteriore, potrei fare un pensiero su questi...la v3 è più cattiva secondo me  >:D

Re:Fanali di coda

Risposta n. 21
A me hanno rovinato il paraurti posteriore.
O le nostre auto attirano sti avvenimenti o succede a tutti ma noi lo notiamo di più.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 22

Dal sito importshark nn mi sembrano molto propenzi al dialogo...


Ma qualcuno ha già acquistato da loro?
Perchè cercando "importshark" su google questi sono i primi due risultati:

https://it-it.facebook.com/SayNoToImportShark/
http://www.hyundai-forums.com/good-guy-bad-guy/134048-warning-stay-away-importshark-com.html

Re:Fanali di coda

Risposta n. 23
Azz...stando a quello che dicono su internet c'è da non fidarsi ma io rimango del parere che è a fortuna. Ad esempio io dopo aver fatto tantissimi acquisti da un rinomato sito internet cinese, ho beccato la fregatura e il venditore sembra sparito nel nulla ma ciò non vuol dire che quel sito sia da evitare.
Poi se ho capito correttamente leggendo uno di quei link,  quelli di impotshark hanno chiesto di avere indietro la merce sbagliata e invece l'acquirente ha aperto subito il reclamo con Paypal...c'è da valutare anche i singoli casi.
Magari prima di fare questo acquisto ( se mai lo faremo) scriviamo qualche email e vediamo se ci dicono le stesse cose..ad esempio possiamo chiedere la disponibilità,  se esiste un piano di rimborso se non dovessero funzionare, se acquistandone più di un paio possiamo avere qualche sconto, e quant'altro. Che ne dite?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 24
Alla mia domanda se gli stop sono dotati realmente di retronebbia mi hanno risp cosi:
"Do you have a picture of the rear fog lights?  I do not believe these are in the SuperLUX's because they would have been in the v2/v1 as well.  However, the rear fog light function may be part of the wiring in your car that activates the reverse bulbs when driving as well as reversing too".
Chi ci capisce?
Mi avevano chiesto di mandare delle  foto quindi ho mandato le foto degli stop originali indicando dove sono i retronebbia e poi ho inviato le loro stesse foto dei superluxV3 evidenziando quei led che potrebbero sembrare i retronebbia.
Mi hanno risposto nuovamente dicendo che si informeranno col produttore.
Attendiamo...

Re:Fanali di coda

Risposta n. 25
    Come già detto più volte, io non mi fido più granché di questi acquisti; con Importshark non ho avuto esperienze dirette, con KAI sì. Ebbene, leggendo un po' in rete, entrambi non risultano sufficientemente affidabili.
   Comunque, per il primo ordine effettuato, io ho ricevuto parte della merce corretta, parte sbagliata, parte mancante, mentre di un secondo ordine, regolarmente pagato (purtroppo no PayPal), mai saputo più niente, nonostante vari contatti avuti in seguito, terminati con un nulla di fatto; è passato un anno abbondante.
   Per quanto riguarda le spese doganali, invece, devo dire che ci hanno pensato bene loro, dichiarando il valore della merce più basso di quello effettivo, in modo da costare poco o niente.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 26
Quindi lasciamo perdere?


Re:Fanali di coda

Risposta n. 28
Visti ma non mi piacciono tanto.
L'idea non era male se vi fosse stata una sola striscia di led...il problema è quella freccia che si illumima e a mio avviso non è  un bel vedere.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 29
Ma la freccia è la striscia centrale!! Poi i gusti son gusti!!!