Passa al contenuto principale
Topic: Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl (Letto 64 volte) Topic precedente - Topic seguente

Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Buonasera a tutti, è tanto che non scrivo, ma sono successe un po' di cose negli ultimi tempi. Una tra tutte che divento papà a fine novembre!!! Scrivo qui per la mia coupe che ho messo in vendita. Che dire... Tanta tristezza, ma anche tanto orgoglio (418000 km!) e va ancora che è una meraviglia. L'impianto a GPL andrà rinnovato nel 2030. A/C appena ricaricata. Assetto sportivo e scarico completo dai collettori (protoxide 4-2-1) al terminale. Il sound è molto contenuto per via di vari accorgimenti fatti sullo scarico. Barra duomi anteriore. Interni in pelle nera e cruscotto in tinta. Stereo bluetooth. Qui il link https://www.autoscout24.it/annunci/hyundai-coupe-rd-fx-gpl-rosso-a0f8d963-2c25-5025-e053-e250040ae560?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
La macchina è a Roma zona centocelle e la do a 500 euro con una certa celerità. Questo è il mio numero di telefono 3481005129. Buona serata a tutti!

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 1
Dimenticavo, fari xeno e LED e luce di servizio interno a LED. Neon rossi nel bagagliaio. Volante e pomello sportivi cambiati l'anno scorso

Risposta n. 2
Ciao e tanti auguri, aggiungi anche un post sul gruppo fb Hyundai Italia così faciliti un po' la vendita.

Risposta n. 3
Grande notizia, augurissimi!
Si, anche io penso che se la metti nel gruppo Fb sicuramente avrai più successo.

E in bocca al lupo per la prossima avventura da papà!!!!

Risposta n. 5
Ma perchè se diventi papà devi vendere la coupè  :o  .

A parte l'ironia, capisco che dal secondo figlio in su la cosa diventa problematica, ma un figlio il coupè lo gestisce alla grande  :)
Poi ci stà l'età l'usura, la moglie che vuole il SUV ecc.ecc. , ma per sempre Tibby Power  8)

(Anche se ora mio figlio inizia a sbattere la testa sul lunotto....tra poco passo lui davanti e la mamma dietro  ;D  )
Dove nessuna Tibby è mai giunta prima

Aprile 2021 : 520000 Km

Risposta n. 6
Vero... io ho fatto cose impossibili anche con 2 figli... poi ho costretto "la moglie" a prendere una familiare e io mi son tenuto il coupe ;)