Passa al contenuto principale
Topic: Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova (Letto 2382 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Salve a tutti. Vendo a malincuore la mia genesis coupe. Anno 2012 e con soli 27.000 km. Auto praticamente nuova. Gli unici difetti sono dei leggerissimi segni sui cerchi dovuti al parcheggio. Tutta originale.  Auto acquistata per il mio lavoro in cui spesso incontro clienti per affari e quest'auto aiuta molto una "prima impressione". Guidata solo in autostrada, mai sfruttata. Penso che al massimo sia arrivato a 180 km orari. Quasi mi vergogno a dirlo, ma è la pura verità. Logicamente mai andata in pista, fatto sgommate o derapate. Qualsiasi prova.

Su altri canali la sto vendendo a 14.000 Euro che credo sia un prezzo onesto, ma al momento ho ricevuto poche e ridicole offerte. Non ho necessità di venderla subito e non ho necessità di soldi, ma per gli amici del forum sono disposto a trattare, più che altro perché vederla ferma in garage mi piange il cuore, visto che ho da poco acquistato un Audi SW e ormai uso sempre quella anche per lavoro. Se interessati mi potete contattare al 3204639539. Io vivo nelle Marche, ma per lavoro giro molto il nord Italia, quindi ci si può organizzare per vederla. Grazie.

 

Re:Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Risposta n. 1
Chiedo cortesemente di essere contattato al telefono e non tramite messaggio privato qui nel forum, grazie ;-)

Re:Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Risposta n. 2
Che dire, si vede che è tenuta bene e con cura, ti auguro e le auguro di trovare un buon "padrone". Io mi sono impuntato nel volere il modello 2013 quindi passo.

Re:Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Risposta n. 3
Grazie Themark. Forse è stata venduta. Ieri una persona è venuta con il proprio meccanico di fiducia a provarla. Il resoconto del meccanico è stato "E' nuova, che difetti gli vuoi trovare?". La persona ha detto che oggi mi manderà un acconto... vedremo. Ma come mai cerchi il modello nuovo? Perché esteticamente non mi fa impazzire. Poi magari la strumentazione interna è più aggiornata (ce l'ha RDS quella nuova sì?? ahahahaha :-D). Ciao ;-)

Re:Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Risposta n. 4
Mandalo poi sul forum il nuovo proprietario ;)

Re:Vendo Genesis Coupe 2012 con 27.000 km, come nuova

Risposta n. 5
Il topic si può chiudere?