Passa al contenuto principale
Topic: Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea! (Letto 1714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea!

Buon giorno a tutti.
Come sapete sono il pazzoide di turno che vuole far divertire tutti (martello)

Stavo valutando di organizzare un doppio evento di ritrovo tra tutti noi!

1) Ritrovo e pranzo in Sardegna per coinvolgere chi è in questa splendida isola.
Ho la possibilità tramite Hyundai Club Italia e vari gruppi di avere un punto di riferimento attivo su Oristano, centrale in Sardegna per iniziare un percorso di amicizia e ritrovo.
Stiamo valutando la location e presto avrò info in merito.

2) Raduno in Pianura padana su un circuito per conoscere le nostre auto, per capire come si comportano, per tirare fuori i cv senza pericolo e ovviamente per conoscerci meglio e stare insieme a mangiare tutti insieme.
Le scelte per adesso sono 3:
1) Circuito Tazio Nuvolari, uno dei più belli del nord Italia, non è economicissimo ma è tecnico e veloce (una sfuriata gliela possiamo dare alle nostre auto) e molto divertente, sono in contatto con @PushingTheSky , nostro ex coupettista e giornalista della rivista Tuning Generation dove potremmo organizzare un evento HyundaiClub - Shark con la partecipazione delle i30n e ovviamente di tutte le sportive ma anche delle auto "normali" in una sorta di Drive Accademy dove possano insegnarci qualche trucco di guida sicura oltre che una sessione, per chi vuole, per entrare in pista liberamente.
Stiamo a vedere come si evolve la cosa.
2) Circuito Castelletto, molto corto (appena 1900metri) ma estremamente tecnico e divertente, sotto certi aspetti anche molto economico, e anche questo sarà un punto di divertimento soprattutto perchè non è importante avere tanti cv, ma solo voglia di capire come si comporta l'auto.

3) Franciacorta, ancora da valutare ma sembra un circuito mediamente tecnico con qualche tirata in più soprattutto in 3°-4° ma senza esagerare.

La pista è il luogo ideale non per far fuori l'auto ma per capire l'auto, sommato ad un pizzico di divertimento crescerete sicuramente.

Ovviamente dopo questo ci sarà tutto il contorno che come sapete cerchiamo di inserire dentro!

Scrivete e postate le vostre impressioni su queste previsioni di divertimento futuro! ^_^

Re:Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea!

Risposta n. 1
Franciacorta sparito dalle opzioni? :)

Re:Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea!

Risposta n. 2
Non so perchè era sparito, ma l'ho inserito di nuovo ;)

 

Re:Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea!

Risposta n. 3
Io per ottobre ho un periodo un po' denso, di cui quest'anno sicuramente vorrei fare la Dolomites Street (4-5-6 Ottobre).
Ci si potrebbe anche ritrovare lì, ma alcune attività sarebbero escluse ai coupè che non raggiungono i 200cv a libretto...

Re:Raduno Ottobre 2019 - Doppio raduno in contemporanea!

Risposta n. 4
Le date utili potrebbero essere il 13 o il 19 ottobre (dipende dalla disponibilità della pista).