Passa al contenuto principale
Topic: Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002 (Letto 3320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Ciao,
Mi si è svuotato completamente  il serbatoio olio pompa frizione, ho ripristinato il livello ma faccio ugualmente fatica ad inserire le marce.
Cosa può essere successo?
Grazie


Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 1
ciao. quando hai reinserito l'olio hai fatto lo spurgo del sistema?? potrebbe essere rimasta dell'aria all'interno

Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 2
Ciao,
Purtroppo no, mi spieghi come si fà?
grazie Valter

 

Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 3
Credo che banshee o Zeus sappiano aiutarti, se sei di Varese ci potremmo anche trovare x un mini raduno la settimana prox!

Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 4
ottima idea master. lo avevo proposto tempo fa ma il mio topic non ha avuto molto successo  :)

Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 5
per valter. per la tua con esattezza non saprei dato che il mio modello è piu vecchio. comunque vicino alla sede della frizione, teoricamente verso il paraurti ci dovrebbe essere una valvola color ora che si può aprire con una chiave da 8 se non ricordo male e dovrebbe essere coperta da un tappino nero. quello è lo spurgo. se siete in 2 è meglio per fare questa operazione. uno deve stare in macchina e pompare la frizione 2 o 3 volte e poi tenere premuto. mentre il pedale è giù tu devi aprire la valvola per fare uscire il lubrificane e l'eventuale aria. ripetilo per 2 o tre volte e vedrai che andrà bene. ovviamente poi ricordati di ripristinare il livello del lubrificante  ;D

Re:Pompa frizione coupè 1,6 anno 2002

Risposta n. 6
E di lavare quello che esce con semplice acqua (il dot 4 e 5 si toglie con l'acqua) altrimenti è corrosivo!