Passa al contenuto principale
Topic: Da dove viene il vostro nick?? (Letto 5240 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Da dove viene il vostro nick??

 :)sul vecchio forum c'era un topic che permetteva di spieare da dove venisse il nick name che abbiamo scelto, riproponiamolo qui per i vecchi e i nuovi!!!

io sono LimpBizkitShark perche mi piacciono molto i LimpBizkit e ho aggiunto SHark in onore al nostro bel Club!!!

a voi signori le risposte!!!

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 1
io quando stavo alle superiori con il mio miglior amico combinavo una malefatta sopra l'altra e molte di queste boiate venivano trascritte su un nostro libro per tramandare la memoria ai posteri...ovviamemnte non potevamo firmare con il nostro nome originale per evitare che, una volta finito nelle mani sbagliate, ci facessero finire nei guai e quindi da li e nato il nome Timotymax...che si avvicina al mio nome ala fine ma molto piu da super eroe!! hehe

 

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 2
mha!!????

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 3
dai sono scemo si sa...ormai non dovrestipiu nemmeno stupirtene!!

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 4
io perche smanetto da una vita su pc e affini... ed eccomi qua :)

Ciauz :)


Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 6
ahhhhhhhhhh allora si spiega tutto!!!!! e da ieri che non riuscivo a dormire con sto pensiero... :-D

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 7
 :)) :)) :)) ......................  (idiot)

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 8
Mah, una volta avevo i capelli lunghi(sopratutto avevo i capelli ora sono piu Bisio), e le basette alla delpiero e tutti mi chiamavano delpie, quindi il mio nick era Delpienm(nm le mie iniziali), poi la cosa passo e le butelote cominciarono a chiamarmi "il Marco", cosi e nato "Themark".

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 9
butelote??? what?????

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 10
Sinceramente anch'io che sono veneto non avevo mai sentito questo termine, mi sembra una storpiatura di "putele"... ma vista l'aria che tira sul web non traduco.

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 11
Eheheh, a le Verunes(quest le Ferrares(parlata tipica della provincia di Ferrara)), cmq Butelote sta a significare "ragazze", con la P e piu da Ruvigot(rovigotto(aka abitante provincia di Rovigo))

Re: Da dove viene il vostro nick??

Risposta n. 12
che spiegazione   ::)