Passa al contenuto principale
Topic: Istallazione Kit estetico.... (Letto 11461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 16
per oem intendi quello originale?

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 17
esatto

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 18
si nn e male!!

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 19
sinceramente ci avevo pensato anche io... ma mi sembrava troppo normale come cosa.. :-\

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 20
montata sulla tua ora, non lo e tanto normale hehehehehhe

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 21
io sono d'accordo con conan, cercherei qualcosa di piu "originale", elaborato

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 22
magari che abbia la forma dell'originale ma leggermente piu alto... dovrei modificarlo...

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 23
per i distanziali cosa consigliate? 16 o 20 mm? oppure dietro da 20 e davanti da 16?

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 24
secondo me sulla tua elegantissima tuscani nera non sfigura un alettone tranquillo....ci vedrei bene addirittura un profilo tipo quello delle m3...ma anche una bella ala tipo evo



non ci starebbe male

per i distanziali voto per 16 davanti e 20 dietro

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 25

secondo me sulla tua elegantissima tuscani nera non sfigura un alettone tranquillo....ci vedrei bene addirittura un profilo tipo quello delle m3...ma anche una bella ala tipo evo



non ci starebbe male

per i distanziali voto per 16 davanti e 20 dietro


ma tecnicamente i distanziali diversi non mi creano problemi in tenuta?

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 26
in teoria no...dipende da quanto sono diversi...se e poco la macchina ti diventa leggermente convergente di suo...se pensi molte sportive hanno le ruote dietro piu larghe rispetto al davanti prorpio per aumentare la stabilita alle alte andature

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 27

in teoria no...dipende da quanto sono diversi...se e poco la macchina ti diventa leggermente convergente di suo...se pensi molte sportive hanno le ruote dietro piu larghe rispetto al davanti prorpio per aumentare la stabilita alle alte andature


Si ma quelle macchine sono di solito trazione posteriore o sbaglio?

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 28

secondo me sulla tua elegantissima tuscani nera non sfigura un alettone tranquillo....ci vedrei bene addirittura un profilo tipo quello delle m3...ma anche una bella ala tipo evo



non ci starebbe male

per i distanziali voto per 16 davanti e 20 dietro


Chiamalo tranquillo... :)

Re: Istallazione Kit estetico....

Risposta n. 29
se vuoi montare dei 19 ti conviene aspettare x distanziali, anche perche ce da fare un bel lavoretto x metterli!!

io comunque gli monto solo sul posteriore,e devo dire che x il mio stile di guida la car e piu stabile e reattiva!! ovviamente sul bagnato devi stare piu attento se la vuoi portar al limite in curva!!