Passa al contenuto principale
Topic: La mia Hyundai vandalizzata (Letto 25068 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 30
non ho parole.. la mia la tengo un po distante da casa mia,diciamo dopo 2 isolati perche la zona dove vivo e stretta e molto trafficata,con parcheggi a lisca di pesce.. per ora non mi lamento..la metto sempre davanti casa di un dottore accanto alla sua porsche nera  e quindi mi sento piu sicuro;la zona e poco trafficata,ampia e ci sono per lo piu vecchietti (un po rimbambiti alcuni ma niente di preoccupante credo). solo che ora con dei bei cerchi da 17 e il fatto che vado spesso a spostarla ed a lavorarci un po ho sempre piu paura di far nascere gelosie o fobie nei miei confronti.. saranno paranoie, ma a sentire queste cose.. che rotture  >:( !!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 31
Beh, parcheggiarla presso la Porsche significa che per te quella "attira di più l'attenzione" e sono cavoli del proprietario.
Però non credere che i pensionati sfaccendati siano tanto innocui, eh!
Purtroppo il mio quartiere si è riempito di stranieri negli ultimi 5-6 anni e anche di pensionati, quindi c'è un traffico di nullafacenti chiaramente pericoloso.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 32
sai che mi ci hai fatto pensare bene..ultimamente ho notato un piccolo graffio di circa 3 cm dalla parte sinistra del cofano che pare sia stato fatto andando in su e in giu sempre nello stesso punto.. l' ho notato dopo averla ritirata dalla hyundai (per far sostituire un tampone dell'ammortizzatore sinistro) una settimana fa e anche se e abbastanza recente mi sembra improbabile che l'abbiano fatto loro, anche perche il cofano a regola deve stare aperto.. cavolate ma ora mi ci hai fatto pensare.. poi a pensare male molto spesso si attira il male stesso come dice mia madre, ma d'altronde! su i vecchietti forse hai ragione te, come per gli stranieri ( ce ne e alcuno.. tutti adulti e maschi da una parte e famiglie che vengono a buttare la spazzatura al cassonetto vicino alla mia macchina dall'altra e la mia car e piu vicina a questi ultimi...) in questi casi nullafacenti ok, ma perche cavolo te la verresti a prendere con la macchina di qualcun'altro?? non hai niente di meglio da fare? la gente dimostra di avere un cervello pari a quello di un bimbo diseducato e allo sbando.. ma anche dalle sciocchezze come far pisciare il cane sulle ruote.. io al mio cane non lo faccio mai fare.. e una questione di rispetto! ma dove siamo finiti?

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 33
Il motivo si chiama invidia... maledetti disgraziati...
Io per fortuna ho il garage, ma in ogni caso quando avevo la coupe temevo ogni volta che la lasciavo nel parcheggio del posto di lavoro...

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 34
Beh, per il cane che lascia tracce sui cerchi c'è la soluzione... io ho comperato uno spray (inizialmente per allontanare il gatto da un mobile che graffiava), ho scoperto che spruzzandolo sui cerchi del furgone il cane di mia zia si avvicinava e poi scappava!

a pensare male molto spesso si attira il male stesso come dice mia madre


Mi pare sia la teoria del Karma? Io sinceramente non credo a queste cose, ho una formazione scientifica e come dicevi tu per i vandalismi si tratta di invidia sociale.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 35
che sia del karma non lo so, pero e anche vero che ad essere sempre negativi non porta nulla di buono. anche io penso che sia invidia, nonche una brutta maniera per sfogarsi dalle proprie frustrazioni o antipatie.. il punto e che non riesco a capire come si faccia ad arrivare a tal punto come nel tuo caso.. ke gente. cmq come si kiama quel prodotto scaccia animali?

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 36
Guardate io ho portato l'auto dal carrozza per varie botte ecc, tempo una settimana me la son ritrovata strisciata di nuovo, non so piu che fare nemmeno io

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 37
a beccarceli.. gli passerebbe

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 38
 (tick) luridi bas............rdi    io credo sia uscita una specie di moda a me hanno strisciato tutta la fiancata e anche il serbatoio della moto che ho gia riverniciato comunque io mi mettero con un po di pazienza e li becchero allora.... (knu)  oggi ho fatto l assicurazione contro gli atti vandalici al mio coupe del 97 speriamo che paghino (tasche vuote)

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 39
Il guaio è che spesso gli assicuratori fanno "orecchie da mercante"
per concedere la copertura sugli atti vandalici con le nostre auto,
data l'età, perchè si basano sul valore dell'auto. Io ho dovuto
girare e fare vari preventivi prima di trovare un'agenzia che mi
garantisse anche gli atti vandalici...

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 40
Se la vendi non penso che riesci a risolvere il problema! non appena avrai l'altra faranno la stessa cosa! cmq io aspetterei il momento opportuno fino a quando lo becchi e lo riempi di skiaffi a 2 a 2 fino a quando diventano dispari, e poi gli e la fai anke riparare.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 41
Sì, lo so, infatti avevo pianificato di non prendere
un'altra auto e continuare col furgone aziendale.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 42
 (wall!) Ebbene, sono costretto a mettere in questo topic l'ennesimo oltraggio alla mia auto (e a me). Sono certo che è opera di qualcuno che controlla questo forum o altri che frequento, dopo aver letto qualche mia frase sulle soddisfazioni della potenza del mio motore. Per cui ho deciso che non entrerò più nei vari forum e mi cancellerò appena possibile.
Qualcuno lo ha cambiato sulla mia Coupè. Dev'essere successo molto recentemente, entro 3-4 settimane in quanto per la revisione avevo dato un'occhiata nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, non ne ho ancora parlato coi miei
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 43
ti hanno cambiato il motore??? non penso sia una cosa che si può fare indisturbati... come diavolo hanno fatto??

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 44
Che c***o ne so... non sono un meccanico!