Passa al contenuto principale
Topic: La mia Hyundai vandalizzata (Letto 25041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia Hyundai vandalizzata

Giudicate voi. Ho dovuto comprimere molto le immagini e con la fotocamera non riesco a riprendere anche le ammaccature, ne compaiono ogni settimana. O lo spray nero sul telo copriauto e il sottostante cerchione. Ma almeno avrete capito che m***e vivono nel mio quartiere.

 

   

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 1
no comment !! che gente

ti conviene farti l'assicurazione con atti vandalici

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 2
Intanto questi devo pagarmeli io... inoltre incorporandoli nell'assicurazione pagherei di piu e soprattutto (basandosi sul basso valore dell'auto) l'assicuratore potrebbe escludere l'opzione, come gia mi pare facciano per furto&incendio... non c'e speranza! Entro l'anno prossimo mi avranno demolito l'auto senza che io sappia chi e perche faccia queste azioni.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 3
prova a informarti, non si sa mai, al limite aggiungi anche il furto e incendio. visto il valore della macchina non dovrebbe aumentare di tanto la tua assicurazione

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 4
procurati una softair a gas e appostati di notte vicino all'auto...vedrai che dopo qualche sviolinata in faccia gli passa la voglia...gente dimmerda che gira

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 5
Mmmm... col freddo che fa qui non mi vedo a passare la notte fuori... comunque l'assicuratore aveva gia escluso l'applicazione di quelle polizze, proprio per il basso valore dell'auto.

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 6
azz

bhe qui a milano c'è di peggio!!hihihihi
a uno che conosco gli hanno lasciato la macchina sui 4 mattoni!! il tipo si è ricomprato cerchi e gomme e al giorno dopo del montaggio gli sono ricomparse le 4 rubate sul tetto della macchina :))

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 7
azz traxter mi dispiace, ke bastardi ke ci sono in giro  (tick)

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 8
col freddo i pallini della softair fanno piu?male


Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 10
Viuleeenza a parte, secondo voi conviene farla riverniciare d'inverno oppure col caldo? Mi pareva d'aver sentito che ci fossero differenze nella dilatazione delle vernici... a rischio sbriciolamento!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 11
Lasciamo stare a me un pezzo di m***a mi ha rigato tutto il frontale.e partito dal parafango per passare sul cofano poi attraverso il paraurti e poi finire sull'altro parafango.praticamnete una riga unica che prende tutto il davanti della mia auto.
Ti capisco sai

 

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 12
Che figlio di buona donna in carriera!!!! :(

Se lo prendi ti do il permesso di asfaltarlo!!!! :(!!!

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 13
Questi sono i momenti in cui vorrei avere un antifurto che elettrifica l'esterno dell'auto a 10000V...

Re: La mia Hyundai vandalizzata

Risposta n. 14

Lasciamo stare a me un pezzo di m***a mi ha rigato tutto il frontale.e partito dal parafango per passare sul cofano poi attraverso il paraurti e poi finire sull'altro parafango.praticamnete una riga unica che prende tutto il davanti della mia auto.
Ti capisco sai



ciao e benvenuto per prima cosa!!! se ti va parlaci 1po di te e della tua car nell'apposita sezione!!