Passa al contenuto principale
Topic: "Nuovo" acquisto (Letto 21709 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"Nuovo" acquisto

Salve Ragazzi,
colgo finalmente l'occasione per presentarvi il mio "nuovo" acquisto:

Audi TT
anno 2001
Colore nero metallizzato
1800 cc
180 cv TURBO
interni completamente in pelle pacchetto full optional
cerchi S4 da 17


ultime modifiche:
fari allo xenon da 7000°k
luci di posizione a led bianchi
sorgente ed amplificatore Pioneer
bracciolo portaoggetti comprato in Germania

prossime modifiche:
assetto
paraurti anteriore Mattig con calandra unica S6
doppio scarico
fari posteriori

















Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 1
quando ho letto bracciolo portaoggetti mi aspettavo di vedere una di quelle "cineserie" che si trovano in giro...  :))  Nulla da dire, veramente un bel giocatolo! Goditelo !!  (driving) (driving)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 2
beh no dai su sta macchina ci metto cose degne... comunque da bravo McGiver quale sono il bracciolo l'ho preso universale a 15 euro su ebay.de e poi con un attrezzo infernale per scartavetrare il legno l'ho consumato fino a dargli la forma tonda del tunnel centrale della TT! porca vacca ce ne è voluto di tempo ed ho fatto un culetto niente male ma ne è valsa la pena no!?!?!

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 3
bella pure io come ti dissi tempo fa ero tentato dalla TT !!

ottimo lavoro! tienici aggiornati

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 4
Boh... io cambierei le minigonne, sono troppo "strane"...
Cmq ho visto dal vivo la bmw Z4 coupè... non cabriolet come la maggioranza! È molto più bella, mi chiedo come sarà la Z5 (se ci sarà... ovviamente).

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 5
questi giorni mi sono entrati un pò di soldini e subito partiranno per assetto e paraurti anteriore single frame!!!
domani vado dal preparatore e mi dice se convieneche metto le molle o devo fare proprio tutto l'assetto! caso mai avevo visto un assettino niente male a -35mm che monta già un altro ragazzo con la TT!! volevo optare per un -50mm ma mi hanno detto che toccherebbero le ruote sul passaruota!!
quindi assetto -35 e distanziali da 20 il più presto possibile!!.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 6
Complimenti per il veicolo, nera rende molto (soprattutto se la lavi spesso)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 7

questi giorni mi sono entrati un pò di soldini e subito partiranno per assetto e paraurti anteriore single frame!!!


Cosa intendi per single-frame? (P.S.-Hai un M.P.!!!)
Hai pensato anche a mettere uno spoiler posteriore?
Altra cosa... posteresti un'immagine dei fari posteriori che vuoi prendere? Ho letto in altri forum che molti li prendono ma non ho mai visto che modelli ci sono...

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 8
beh di fari posteriori belli ci sono questi:
http://cgi.ebay.it/FANALI-STOP-FARI-POSTERIORI-LEXUS-AUDI-TT-8N-NERI_W0QQitemZ290257044728QQcmdZViewItem?hash=item290257044728&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
in germania li troverei anche a 80 euro ma preferisco gli originali leggermente più scuri!
come paraurti metterò questo:
(la foto l'ho leggermente ritoccata per renderlo come lo farò io esattamente)

che ne dite?

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 9
Beh, i fari posteriori sono veramente belli anche se mi sembra che abbiano poca superficie illuminante e che la retro sia solo da una parte. Certo che il venditore poteva mettere la sua scritta in trasparenza, invece di coprire un pezzo di fanale! Sembrava avesse un'altra forma...
Per il paraurti, mi sembra poco "snello"... soprattutto per il grosso fascione a metà altezza.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 10
Timoty... complimenti...
L'aveva un mio amico che aveva fatto fare la centralina e filtro... una bombetta da 220cv senza problematiche (non troppo tirata).
Soddisfazioni veramente notevoli :)


Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 11
ebbravo timotino!!!
hai comprato un bel gioiellino (magari che beve come una spugna) curala come solo tu sai fare!


Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 12
we ragazzi,
oggi dopo una estrenuante giornata di lavori ho quasi finito, manca solo da attaccarli praticamente!!
Ecco come ho proceduto per la realizzazione delle mie nuove luci di posizione a led:

Per aprire i fari li ho cotti a puntino nel forno di casa (come ormai mi è solito fare con tutte le macchine che ho avuto!! ^_^)
una volta aperti e divise le plastiche ho tolto la plastica arancione delle frecce, scaldandola sono riuscito a renderla piana e quindi a tiragliare 2 calchi uguali ma in plexiglass trasparente:


successivamente ho fatto varie prove per adattarla perfettamente al vano precedentemente utilizzato per le frecce ed una volta perfezionato il taglio ho effettuato 12 buchi con il trapano ogniuno distante 3cm dall'altro, direzionati in avanti (se no una volta messi i led la luce andava da tutte le direzioni tranne che dritta):


a questo punto inizia la parte pallosa: saldare tutti i led alle resistenze (lo so avrei potutto fare un circuito in parallelo ma preferisco così), collegarli su i vari poli e bloccarli con della colla a caldo:


a questo punto ho solo dovuto collegare i poli dei led (uniti con un mammut) ai cavi della luce di posizione e dar vita:
(senza vetro)



Per finire ho riattaccato il vetro alle plastiche, rimesso il tutto di nuovo in forno per far scaldare e ravvivare il mastice e fare molta pressione sui bordi in modo da rendere il tutto sigillato!
Tempo di cottura consigliato 1 minuto a 100°c hehe  ^_^

ed ecco il faro a lavoro completato, pronto per essere montato!


FICO VE?!? domani metto le foto con i fari montati!

PS:scusate se non posto da tanto ma ho sempre giornate pienissime!!

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 13
bella li timoty!!! azzz se la prendevo pure io.... te li spedivo da fare pure i miei!!!! :))

domandona: forse lo hai scritto ma nn ho voglia di andare a rileggere i post.... ma le frecce dove le metti ???

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 14
nei fendinebbia! li devo sacrificare ma tanto non li userei mai!