Passa al contenuto principale
Topic: vertical door su tiburon (Letto 2898 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vertical door su tiburon

ciao ragazzi ultimamente mi stava stuzzicando l' idea di montare le porte verticali alla mia kar; ma gira ke ti gira in italia ho trovato solo versioni universali. oltretutto c'è da considerare il fatto ke le m ie minigonne sono resinate alla karrozzeria e se le taglio per aprire i parafanghi mi tokka riverniciare tutte e due le fiankate pork...........
si accettano suggerimenti di ogni tipo grazie in anticipo. (crazy)

Re: vertical door su tiburon

Risposta n. 1
che so io sono solo universali quelli ke trovi qui!! altrimenti deve guardare il mercato estero e importatori!!

i parafanghi purtroppo andrebbero aperti!! nel bello il brutto di resinare è quello!! azz

Re: vertical door su tiburon

Risposta n. 2
grazie tante vorrà dire ke nell'eventualità mi faccio il segno della croce e spero ke la mazzata del karrozziere nn sia forte. ciaaaaaaooooooooooooo


 

Re: vertical door su tiburon

Risposta n. 3

ciao ragazzi ultimamente mi stava stuzzicando l' idea di montare le porte verticali alla mia kar; ma gira ke ti gira in italia ho trovato solo versioni universali. oltretutto c'è da considerare il fatto ke le m ie minigonne sono resinate alla karrozzeria e se le taglio per aprire i parafanghi mi tokka riverniciare tutte e due le fiankate pork...........
si accettano suggerimenti di ogni tipo grazie in anticipo. (crazy)


da quanto ne so io il marchio lsd fa un tipo di apertura verticale specifico per la tiburon e viene impotato dalla co.mar italia, inoltre questo kit nn richiede lavori di carrozzeria ed oltretutto sono omlogate.