Passa al contenuto principale
Topic: American Import (Letto 3703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

American Import

Ciao ragazzi,
allora il punto è questo:
mi viene a trovare una mia "cara" amica dall'america fra una ventina di giorni, come potrei sfruttare la situazione? intendo: cosa potrei farmi portare dall' America a prezzi inferiori rispetto all'italia? o addirittura prodotti che qui non si trovano?!?
L'ultima volta che venne qui le chiesi di informarsi per portarmi l'I-phone che li costa sui 200 dollari ma hanno capito la trafila gli americani e non puoi uscire dall'apple store se non hai prima stipulato un contratto telefonico, quindi niente, mi ha portato un pacco di biscotti...
Ovviamente qualche cosa che entri nel suo bagaglio!!
ciao!!

Re: American Import

Risposta n. 1
Un collettore inox 4-2-1 per la mia Tibu? Anzi, fatti portare anche un pacco di cappuccetti gommosi e le sue amiche (se sono fiche). :-* (love)
Ovviamente scherzooooo!

Re: American Import

Risposta n. 2
purtroppo niente parti meccaniche, chissà che le direbbero in dogana con un collettore nella valigia!!
purtroppo niente amiche...

Re: American Import

Risposta n. 3
Mio fratello è tornato dagli USA lo scorso weekend... però non me l'ero sentita di chiedergli di acquistare il collettore laggiù e portarmelo... anche se la tentazione è stata forte non ne ho proprio parlato.

Re: American Import

Risposta n. 4
Non dimenticare che alla dogana ti fan pagare l'iva sugli acquisti Extra-europei (20%)

Re: American Import

Risposta n. 5
si... ma se superano mi sembra i 170 dollari... almeno prima era così.

Re: American Import

Risposta n. 6
Trax... chiedi a limp per i collettore, ha un 4-1 in vendita a prezzaccio (e va da dio tra l'altro).