Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione TORQUEMASTER e Shark (Letto 17631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 15
Infatti non per questo c'è il banner in fondo a tutti i post del forum e cliccandoci si ottiene subito uno sconto del 15% sul primo pacco e un altro 15% se hai un account ebay!

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 16
Arrivateeee! Maledette poste, 7 giorni lavorativi per la consegna  (tick)
L'imballaggio è impeccabile, potresti lanciare il pacco dal quinto piano di un palazzo e sarebbero a posto!
In più ci sono adesivi e vari fogli con pubblicità...
Domani le monto e vediamo i risultati...

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 17
ottimo, tienici aggiornati

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 18
sisi! aspettiamo!!!! :)

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 19
Montate qualche ora fa... beh che dire, effettivamente il cambio si sente eccome!
L'auto è più sprintosa, soprattutto con le partenze da fermo.
Dalla prima alla terza l'accelerazione è migliorata molto, qualche cavallo in più c'è!
Ho fatta qualche prova 0-100km/h: finalmente una sgommata seria!!! Inoltre qualche decimo di secondo in meno c'è (non ho provato con un cronometro però...)

Riguardo ai consumi, oggi ho fatto un pieno e terrò controllata la situazione per vedere i miglioramenti.
Il fatto è che con più potenza viene voglia di tirare un pochetto di più l'auto, quindi avrò un aumento di consumi  ;D!

Prossimo passo: cavi candele!

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 20
Very Very Good!

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 21
Ricordo a chi vuol usare candele performanti, per avere il massimo beneficio di prestazioni ma soprattutto di ECONOMIA e DURATA è estremamente importante la sostituzione dei cavi candela originali con cavi Torquemaster o Protoxide.

L'uso con cavi originali potrebbe non solo far degenerare precocemente i cavi che non sono in grado di mantenere alta la potenza delle bobine verso le candele ma anche di far degenerare precocemente anche le candele stesse!
Per approfondimenti consiglio la lettura di questo post

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 22
Presentazione Shark racing club

Buonasera a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono di Napoli.
Nonostante la mia passione per il pc non ho mai scritto su un forum, quindi vi prego di perdonare eventuali errori dovuti all'inesperienza.
Ho una coupe rd del 1998, (prima serie no 4 fari) 1600i 16v e sto provando a tirare fuori tutto quello che è possibile con un grande limite: il budget!!!
Non voglio annoiarvi descrivendo le modifiche fatte, ora però mi servono le candele ed i cavi candela. Per le candele avevo pensato torque master effetto campo. Per i cavi ho visto qualcosa su ebay, ma non vorrei sbagliare acquisto.
Mi affido alla vostra esperienza e gentilezza vista da quando ho trovato il sito.
Grazie

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 23
Ciao a tutti,
Devo prendere candele effetto campo e cavi candela in silicone da torque master (chiaramente se possibile scontati, ho anche l'account ebay)... come faccio?
Grazie
Fabrizio
Hyundai coupe rd 1 serie (no restiling, due fari per intenderci) del 1998 1600 i 16v

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 24
Li chiami (ti risponderà Massimo presumo) e gli dici che sei dello Shark Racing Club dove hai visto la convezione con loro.
Sicuramente ti riserverà un trattamento ottimo.
I cavi sono buoni, sicuramente sopra alla media di hyundai, per le candele tutti mi han detto molto bene.
Non dureranno 100.000 km perchè la nostra coupe le candele le mangia a colazione, ma un 40-50.000 credo che possano certamente andare.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 25
le candele PER ME non valgono assolutamente la spesa, con metà soldi prendi le brisk iridium.
io ho le TM da gennaio circa ma col senno di poi non le ricomprerei. per i cavi ho scelto i magnecore kv85

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 26
Non ti trovi bene?
Dacci un report più completo, è importante sapere.
Io vado di brisk dor15lgs, ma che costano 55-60€ e durano 15.000 km, x cui durano poco, le torque durano senza dubbio di più ma x la resa vale da motore e motore (le dor x esempio a qualcuno han dato risultati pessimi...)
Aspettiamo il tuo report!

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 27
Grazie Master, ti farò sapere.
Non so se posso chiedere qui, qualcuno ha il variatore aeb cobra?

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 28
No, domandalo in sezione motore, o cmq in area tecnica

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 29
Ciao Master,
volevo sapere gentilmente come devo fare, per poter acquistare 4 candele Pulstar Platino per la mia coupè...se possibile con sconto...
Per quanto riguarda anche giustamente i cavi, se hai tempo 1 minuto ti rimando qui:
http://www.ebay.it/itm/Magnecor-8mm-Ignition-HT-Leads-Wires-Cable-Hyundai-Coupe-1-6i-16v-DOHC-Aplha-II-/131208435426?fits=Car+Make%3AHyundai%7CModel%3ACoupe&hash=item1e8ca1d6e2:g:TSMAAMXQeW5TX2XO. Pensavo di fare questa coppiata candele-cavi.
Grazie anticipatamente
Cià ;-)