Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti :D (Letto 2286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti :D

ciao a tutti mi chiamo gianluca un saluto a tutti   :ciao:

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 1
Benvenuto... addirittura un possessore di doppio coupe ^_^
Allora Bi-Benvenuto ahahaha

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 2
GRAZIE MASTER PC
SONO UN FIERO POSSESSORE DI HYUNDAI COUPE IN SERIE E DELLO STESSO COLORE  ;D  ;D A BREVE METTERO' DELLE FOTO DEI MIEI AMORI TENUTI MANIACALMENTE  :)

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 3
Non vediamo l'ora di vederli allora ^_^

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 4
Ecco come promesso le foto della Turbulence, mio primo amore  (martello)
appena riesco metto anche quelle del Tuscani   :D
Sembrerà strano ma anche se l'altra è oggettivamente migliore e tutti mi dicono anche più bella, io preferisco la linea unica ed inimitabile di questa (love)

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 5
Benvenuto! Accidenti che bella. Dove hai preso le frecce laterali bianche che hai montato sui parafanghi ?

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 6
Complimenti e benvenuto!

O era benvenuto e complimenti? 🤔




Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 10
Bella... Bellissima!
Ma che lo dico a fare visto che il tuo modello ce l'ho anche io!  (applausi)  (canna)

 

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 11
Bella... Bellissima!
Ma che lo dico a fare visto che il tuo modello ce l'ho anche io!  (applausi)  (canna)
Bella... Bellissima!

grazie Master pc scusa ma sono abbastanza scarso col pc figurati non ho nemmeno lo smartphone...wapp niente sono arretrato
cmq l ho vista bellissima rossa fiammante...mi sono iscritto vedendo le discussioni sulla hyundai coupe grazie ai tuoi post con la mitica turbulence disegnata...SPETTACOLO!! :)
SE NON SBAGLIO AVEVO LETTO CHE HAI MONTATO IL TURBO SULLA TUA ?!?

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 12
No, il turbo mi manca (per adesso).
Ho fatto di tutto di più a livello di meccanica e sto lavorando per un amico una testata in questo momento (perchè non mi fermo mai ;))
Per il turbo sto lavorando ad un progetto e in questi giorni ho smontato una turbina per lavorarci su ma siamo indietro per adesso.

Comunque per adesso le prestazioni motoristiche sono similari a quelle della Kona, poichè in pista non riuscivo in accelerazione piena a superarla, e tieni conto che la Kona ha un motore 1.6 Turbo a iniezione diretta 4x4 automatica, quindi in accelerazione da il meglio di se.
Prestazioni della Kona che non superavo sono: 0-100 in 7.9, 177 cv, quindi immagino di starci vicino... ma la mia è aspirata e non turbo.

Devo ancora lavorarci su perchè in alto è troppo grassa e perdo cv, ma questo è un lavoro che necessiterà o una centralina diversa da quella che ho.. oppure una turbina :D


Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 14
quindi sei riuscito ad arrivare a 170 cv sul 1.6  ??come hai fatto ?? hai cambiato tutto !!..la turbina era il mio sogno ma ci vogliono tanti soldini e un lungo fermo macchina quindi l'ho lasciata originale...io ho fatto la centralina, solo quella, al tuscani my07 2.0 dynamic che è passata da 143 cv a 155 cv su banco prova ma il tuscani a differenza del turbulence andava forte anche con 143 cv sia i basso che in alto ;)