Passa al contenuto principale
Topic: Delusione Hyundai (Letto 4581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Delusione Hyundai

Parlando con mia moglie e mettendola al corrente di quanto costerebbe riverniciare totalmente la mia amata Tibby, candidamente mi ha detto, perchè non la cambiamo, al massimo prendi un altro coupè, a questo "nulla osta" questa mattina sono scappato subito al concessionario Hyundai, che fortuna vuole è a 5 minuti dal mio ufficio, dovevate vedere la faccia del venditore quando ho chiesto un preventivo per una Tuscani, credevo che non sapesse nemmeno fosse ancora a listino, si è dovuto alzare per andare in direzione a prendere il listino "aggiornato" al 2006 blink.gif , ovviamente la coupe non gode di sconti rottamazione e lo sconto concessionario è stato "addirittura di 1000€, intrattabile , senza permuta e quasi offendendomi per il fatto che gli volessi "rifilare" il mio Tiburon, infastidito dal fatto che la macchina era da ordinare e che per loro è un guaio.
Se questo è il modo della nuova Hyundai Italia di vendere le propie auto, credo che presto passerò ad un altro marchio, oppure cosa più probabile faro 600000 Km con il mio indistruttibile coupe.

Un infastidito e nervoso, Danilo

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 1
capita, è una macchina che ha poco mercato. Non è una punto :D

prova vedere se trovi una tuscani km0, oppure usata di 2-3 anni. Risparmi parecchio

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 2
Concordo... oltretutto, anche se mi spiace dirlo, prendere la tuscani 2009, benchè sia veramente bella! (ma bella davvero) ha il fastidioso problema dei fari che si appannano e che sul forum hyundai club italia se ne stà parlando un bel pò!

Cmq una tuscani 2005 inizia a trovarsi a buonissimi prezzi ed è ottima, soprattutto se 2000cc!
Io l'ho presa usata di 3 anni... ora ne ha 8 e come la tua... mai un problema!
Ultimamente ho avuto rogne con l'abs... il motivo: il morsetto della batteria faceva male contatto e in un suo "sfriggolare" mandava in tilt la centralina abs che entrava in protezione.
Una volta stretto bene è scomparso il problema!
Quindi W il muletto!

Certo... la hyundai non prenderà molti clienti da questo trattamento... ma non credo dipenda dalla hyundai ma dal venditore, quindi in questo caso dal concessionario.
Sul club hyundai iniziano ad apparire anche dei concessionari... e chi è aggiornato e pieno di iniziative andrà avanti alla grande... un pò come tutte le leggi di mercato!
Chi ci sà fare meglio batterà gli altri e conquisterà i cuori!

Quindi non abbatterti così e prova un'altro concessionari... vedrai che la storia cambierà!

Ciauz :)

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 3
SECONDO ME HAI TROVATO UN FIGHETTINO DI VENDITORE CHE CREDE DI POTER COMPRARE IL MONDO CON 2000 EURO AL MESE E FA IL FIGO CON LE MACCHINE AZIENDALI E TI GUARDA MALE SE HAI UNA MACCHINA DI 4 ANNI PIù VECCHIA...
DI VENDITORI BRAVI E GENTILI CE NE SONO, MAGARI SEI STATO SOLO SFORTUNATO ....

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 4
Cambia concessionario, quello li sarà abituato a vendere i SUV come la santa fe, cercane uno meno pigro...

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 5
Confermo, certi concessioanri sono orridi, non dipende certo dalla casa, purtroppo ne ho anche io uno vicinissimo a casa(nuovo, quello vecchio ha chiuso), ed è di uno sgarbato innominabile, quindi se dovessi prender eun'altra hyundai mi sgiorgiolo i chilometri fino a pescantina dove c'é lautovima, una concessionaria efficente crodiale e specializzata.

Master, sul club hyundai a questo punto sugerirei anche di fare una lista di concessionari buoni e cattivi, e visto che "loro ci guardano" sarà più facile prendere provvedimenti ;)

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 6
Guarda io spero proprio che certa gente chiuda per fallimento, in Italia ci son troppe persone che non san fare il proprio lavoro o lo fanno male... BAH

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 7

Confermo, certi concessioanri sono orridi, non dipende certo dalla casa, purtroppo ne ho anche io uno vicinissimo a casa(nuovo, quello vecchio ha chiuso), ed è di uno sgarbato innominabile, quindi se dovessi prender eun'altra hyundai mi sgiorgiolo i chilometri fino a pescantina dove c'é lautovima, una concessionaria efficente crodiale e specializzata.

Master, sul club hyundai a questo punto sugerirei anche di fare una lista di concessionari buoni e cattivi, e visto che "loro ci guardano" sarà più facile prendere provvedimenti ;)


Infatti c'è una sezione dove si indicano i problemi... ovviamente con molto tatto perchè parlar male delle concessionarie a livello gratuito può esser anche pericoloso.
Cmq, ovviamente, qualche concessionario che è "avanti" e vuol acquistare spazi pubblicitari sul forum lo può fare dopo ovvia selezione da parte nostra e questo non può che far bene al concessionario che al forum.... per adesso se ne contano 2 mi sembra, uno di questi a Roma.

Bg... sono daccordo con te per quello che dici! pienamente daccordo!

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 8
Purtroppo come tutte le aziende si pensa solo al bilancio, magari che ne sapete se ai venditori vien chiesto di spingere su alcuni modelli invece che su altri, concordo anche io , che se avessi chiesto un santa fe, per lo meno mi invitava a pranzo :), poi tutte e dico tutte le concessionarie cercano sempre di vendere le auto che hanno a terra , per loro è una necessità, l'unica cosa che avrei preteso è solo la chiarezza, meglio dire subito: "guardi non ne vendiamo più non possiamo applicare granchè di sconto, se le va bene il prezzo è quello di listino" , stop, non una farsa, quasi a prendermi per pazzo solo perchè volevo prendere una coupe.

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 9
Giusto... ma sicuramente facendo così ha scontentato te e tutta la gente a cui tu farai "bella" pubblicità.
Un genio vero?

Re: Delusione Hyundai

Risposta n. 10
quello non è un venditore, è uno *biiiiiip*

non è definibile venditore  (wall!)