Passa al contenuto principale
Topic: Opel GT spider (Letto 8807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Opel GT spider

Non vi ricorda una Tiburon con paraurti del kit Carcept?

Re: Opel GT spider

Risposta n. 1
sinceramente no, una tiburon no, poi il para carcept non so quale sia

Re: Opel GT spider

Risposta n. 2
Concordo con radu... ma comunque mi piace. soprattutto sotto il cofano...

Re: Opel GT spider

Risposta n. 3
ecco altre foto:



motore anteriore 2.0 turbo 264 cv trazione posteriore, 0-100 in 5,3s, 240 km/h, prezzo sui 30.000?

Re: Opel GT spider

Risposta n. 4
A parte il prezzo.... FIGO!

Re: Opel GT spider

Risposta n. 5
in confronto ad'un alfa spider costa meno ;)

Re: Opel GT spider

Risposta n. 6

sinceramente no, una tiburon no, poi il para carcept non so quale sia


NO CARCEPT? AhiAhiAhi... :-\


Concordo con radu... ma comunque mi piace. soprattutto sotto il cofano...


C'e solo un 2.0 turbo, niente di che...
Tra l'altro essendo "spider" a due posti... non la usereste comodamente tutto l'anno... Sarebbe molto bello se la facessero coupe a 4 posti... ::)
Ma proprio non vi ricorda la Tibu? :'(

Re: Opel GT spider

Risposta n. 7
niente di che?!? paragonandola con l'alfa spider, il 2.2 jts ha 185cv e il 3.2 v6 ha 260 cv ma in ripresa le brucia entrambe
opel gt 0-100 km/h=5,3 s
alfa spider 2,2jts = 8.8s
alfa spider 3,2v6 = 7,2s
Il prezzo e il punto forte di questa auto, l'alfa parte da 35.800 modello base 2,2jts (tasche vuote) e non vi azzardate di paragonarla ad una mazda mx-5   (martello) (martello)

Re: Opel GT spider

Risposta n. 8
bella comunque! si le linee sono simili ma e tutta un alta cosa!

Re: Opel GT spider

Risposta n. 9
sicuramente cofano e fari ricordano decisamente troppo la Tibu, sembra quasi un plagio. Gli interni sembrano la fotocopia della RX8 sedili compresi. Penso che ad Opel abbiano fatto un buon lavoro di photoshop e carta ricalcante.

Re: Opel GT spider

Risposta n. 10
Mmmm... il cofano forse un po', ma il resto nemmeno a me sembra che c'entri molto con la tibu

 

Re: Opel GT spider

Risposta n. 12
bello il kit...ma con la gt nn c'entra una cippa per me...poi...beh cavolo uno che si compra una macchina cosi seconda me dei posti comodi se ne sbatte altamente le paxxe...

Re: Opel GT spider

Risposta n. 13
Il segreto e il peso... riprende un po' quello che e il concept della mx-5 (e si pone nella stessa fascia di concorrenza), ma con un motore molto piu potente della miata.

Re: Opel GT spider

Risposta n. 14
poi io ho un idea magari sbagliata e per me una spider non deve essere schifosamente veloce, la vedo di piu una macchina per viaggiare a velocita moderate (non piano ma nemmeno ai 180 fissi) sulle strade lungo i laghi o in montagna per godersi il vento tra i capelli (per chi ne ha) se corri troppo da fastidio, non fa certo piacere