Passa al contenuto principale
Topic: Sono tornato! (Letto 6184 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sono tornato!

Risposta n. 15
Si... Una gran macchina e anche con uno stereo della Madonna!
Complimenti, ripeto... La Genesis, come ho detto a Modena, sportiva ma anche molto comoda.

Re:Sono tornato!

Risposta n. 16
Si ci ho lasciato appiccicate le chiappe al sedile dopo le sparate di conan per tornare a prendere la mia macchina...confermo la grandissima comoditá e confort...i sedili poi veramente super avvolgenti e stracomodi...veramente un mezzo di una qualità e cura del dettaglio paragonabili a marchi mooolto più blasonati e costosi...poi nera è belllllisssiiimaaa :sbav: :sbav:

Re:Sono tornato!

Risposta n. 17
Ciao Conan! Anche io come te sono da poco possessore di una genesis 2.0 e sto valutando eventuali elaborazioni e modifiche! Abitiamo a circa 35 km e magari potremmo condividere qualche informazione o esperienza riguardo a officine, acquisti online, ecc..  (birra)

Re:Sono tornato!

Risposta n. 18
Assolutamente si!  (good)

Re:Sono tornato!

Risposta n. 19
Cos'hai intenzione di cambiare alla tua genesis?

Re:Sono tornato!

Risposta n. 20
Vorrei raggiungere un compromesso tra potenza e affidabilità eliminando i difetti di questa auto ed esaltandone il potenziale.... 

Re:Sono tornato!

Risposta n. 21
Conoscendoti so che ci riuscirai Conan ;)

Re:Sono tornato!

Risposta n. 22
con l'aiuto del club si possono fare miracoli.... (love)

Re:Sono tornato!

Risposta n. 23
ahahah sempre il solito conan xD
E bravo che sei ritornato dal lato delle coupe!  (drinking) ... che ricordi la tua "vecchia" 2.7....  :)

Re:Sono tornato!

Risposta n. 24
Willys!!!!!!
Il risveglio di vecchi amici!!!!

 

Re:Sono tornato!

Risposta n. 25
master!!!!  :D  Stai OTando!! ahahaha hai visto che non sono morto? Credevi eh!  (martello)