Passa al contenuto principale
Topic: un'altra turbulence che se ne va.... (Letto 32237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 45
okkio... i consumi dichiarati erano molto simili anche per il nostro coupe 1600... ma poi + di 10km/litro non faceva manco in discesa...

Cmq con qualche semplice modifica... si puo far qualcosa... basta, secondo me, una bella rimappata e un filtro a pannello che si migliora quantomeno in basso!

OT: Tib... l'aspetto a gloria... Ma Timoty ha sempre il coupe o ha preso qualcosa di diverso?

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 46
Il coupe di tim e ancora in vendita su autoscout, non credo che lo abbia gia venduto.

Per quanto riguarda i consumi sono molto simili, e secondo me in autostrada consuma di piu il coupe. Io non riuscivo a fare piu di 10km/l andando ai 130-140 km/h. La celica ha anche la sesta marcia (di riposo). Vi faro sapere come va, cmq ho telefonato prima e ho confermato l'acquisto ;) Ora spedisco i documenti e domani vado a fare l'assegno. Spero solo che l'assicurazione mi rimborsera una buona parte

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 47
bhe insomma vuoi mettere una coupe del 2003 con questa toyota???? e ovvio che costi di piu, finiture, allestimenti, e poi se si cerca bene vedi che trovi, secondamano hai visto??

comunque vai di toyota, io ho detto la mia, di linea non e bella xniente (infatti nn e durata) auto e un mensile tutto da prendere con le pinze , prendi una prova di 4ruote e poi ne riparliamo, sul fatto che poi ti piaccia e fuori discussione vai tra prendila tranquillamente (strausata) tra 1 annetto ci darai le impressioni di guida!! (good)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 48
premetto che non so come sia il motore della celica, ma devo dire la verita che prima di comprare la mia avevo una mezza idea di comprarmi la toyotona.
ma dopo aver visto le rifiniture interne ed esterne della mia, e dopo aver letto della sua grande affidabilita non ci ho messo tanto a cambiare idea!

comunque radu, se ti piace non pensarci su troppo, ti auguro di fare almeno 200000km con la tua nuovissima auto!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 49
grazie a tutti dei consigli, al 99% l'ho presa

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 50
bene, in agosto organizzero un radunino sul lago magari la porti e ce la fai vedere

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 51
L'importante e che sei rimasto nel sol levante XD

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 52
A me piaceva di piu la 350Z, rispetto alla Toyota il posteriore mi piace di piu...

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 53
scusa..ma hai idea della differenza di prezzo che c'e? di una 350 con 7-8000 ? compri le ruote, i sedili e il volante

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 54
Effettivamente... e come dire... io ho la panda... ma a me piaceva di + la maserati...

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 55
sono 2 macchine completamente diverse, la celica ha un motore 1.8 143cv mentre la 350Z e un 3.500 cc che ti fa i 6 km/l. Per non parlare delle spese di assicurazione, bollo, manutenzione... ecc

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 56
e 300 cv!

Ps: 8km/litro paese - 10-11 in autostrada con econogreen... Quella del Kin ha migliorato i consumi dal 20 al 25%!!!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 57
Consuma meno della mia 145... figo

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 58
we ragazzi scusate la lunga assenza ma ho semi fuso il computer!!
l'ho dovuto formattare e riparare con relativa perdita di tutti i dati ma ora finalmente sono tornato tra voi!!
Radu mi spiace moltissimo per il botto con la turby ma la celica e un grande acquisto secondo me: una macchina bellissima!
anche io sono indeciso tra mr2 o celica ma penso che punto piu sulla mr2 dato che e cabrio e mi voglio godere la giovinezza senza problemi di spazio finche posso!!!
andando un attimo in OT: la macchina la dovrei vendere domani se tutto va bene!! addirittura ad una ragazza che ha visto le foto e se ne e innamorata!!!  figo!!!
per la mr2 ho chiamato giorni fa un ragazzo del nord ed era ancora disponibile con 80k km grigia interni in pelle rossa, bellissima!! ma lo chiamo per la conferma solo appena ho i soldi!!

ciao!!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 59
Anche io sono per l'mr2... vedrai come cammina son salito sia sulla vecchia turbo che sulla nuova...!