Passa al contenuto principale
Topic: NUOVO SCARICO???? (Letto 3077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NUOVO SCARICO????

 ciao a tutti e soprattutto a coloro che mi risponderanno, ho un dubbio, inizio con specificare che la mia è un 1.6 del 2002, di conseguenza ha uno scarico posteriore,  a me piacerebbe potre montare quello della 2.0, ossia il doppio posteriore??? si puo???  se si devo far fare un lavoraccio al marmittaro???????????

Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 1
In teoria è semplicissimo visto che gli attacchi ci dovrebbero essere ma devi cmq predisporre il paraurti per averlo per doppio scarico, ovvero dovresti o montare il paraurti del 2000, o modificare il tuo o comprare un paraurti di un kit estetico che abbia il doppio foro per il doppio scarico.
Tutto qua, almeno credo.
Altre risposte ti daranno sicuramente la certezza.

Ciauz :)

Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 2
infatti sto ceracndo disperatamente (ma senza riuscirci) di trovare il para del 2.0 ma per il momento niente........
qualcuno sa quanto costa comprarlo nuovo????


Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 4
lo sto osservando da parechio tempo........
secondo te il carrozza bestemmiera per montarlo??? o sono fatti cose bene che non avra problemi????
lo sai qual'è il mio problema???
ho l'ingresso del gpl propprio sul cu*o della macchina, ma sta nascosto dentro una rientranza del para,come avro un po d tempo gli faccio una foto, il para del 2000 questa rientranza l'ha, ma questo noooooo!!!!!!!!!!!!!!

Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 5
calcola che sta nell'angolo a sx della targa, forse riesci a vederlo se vai nella mia galleria!!!!!!!!!!

Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 6
infatti probabilmente lascero casomai questo di serie, tanto fortunatamente è gia bello spportivo di suo........
vedro come ci stara con quello anteriore che ho preso e le mini

Re: NUOVO SCARICO????

Risposta n. 7
che hai preso come mini eanteriore? fà vedere...


ah, era il kit di bgpop no? io l'ho visto montato...