Passa al contenuto principale
Topic: modifiche varie! (Letto 10820 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

modifiche varie!

ciao ragazzi,
ho aperto questa discussione perche ho smontato quasi tutta la macchina questi giorni e man mano postero le foto dei lavori terminati qui!!
i gusti cambiano e finalmente ho deciso di fare le cose sul serio senza tamarrate!!
Per prima cosa sto sfoderando tutta la macchina dal tessuto bianco con cui avevo rifoderato tutto per tornare all'originale nero molto piu serio!! (fortuna che usai l'artiglio che se ne va via facilmente!!)
poi ho smontato tutte le plastiche per riverniciare tutto in bianco lucido, mi faro fare dalla nonna la cuffia del cambio e del freno a mano in pelle bianca con cuciture nere e ho comprato una nuova leva freno a mano cromata e in pelle nera della simoniracing!
fra un po prendero dei bei cerchi da 17 con canale cromati e neri dal mravly, e per ora rimettero a posto il muso della mia (finche non trovo un paraurti decente e non mi convinco del lavoro di cambiare completamente il muso!)
oggi ho aperto i fari e frecce e li ho verniciati di nero opaco!
ditemi voi, a me piacciono molto!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: modifiche varie!

Risposta n. 1
a me piacciono, ma mi domando se cosi oscurati non vedi peggio di prima? ???

 

Re: modifiche varie!

Risposta n. 2
sicuramente un pochino peggio vedro ma solo sui lati... comunque con gli xenon di luce ce ne ho anche in avanzo!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 3
Sei proprio un pazzo!Ma come tutti i geni devi avere una percentuale di pazzia! comunque non e da tutti prendere e riparti da zero cosi di botto dopo le ore spese dietro la car!A quanto ho capito ti verra fuori una macchina molto stilosa senza esagerazioni e senza "tamarrate", e come stile me gusta mucho!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 4
 pero...scusa...se invece di verniciare TUTTO di nero opaco coloravi solo la parte frontale del faro e i coni li lasciavi cromati nn era meglio?

Re: modifiche varie!

Risposta n. 5
l'effetto dei fari e bello bisognera pero vedere l'effetto del fascio luminoso!! anche se con xeno le luci dovrebbero fare luce non di profondita, ma aperta.....

Re: modifiche varie!

Risposta n. 6
Gliela demoliranno prima o poi sta macchina XD, beh spero di no, ma se becchi quello con le palle girate XD

Re: modifiche varie!

Risposta n. 7
speriamo di no, comunque contrordine sull'anteriore, oggi sono stato tutto il giorno a scervellarmi su come fare per ottenere il risultato da me voluto senza spendere una cifra per paraurti,fari e cofano nuovo... domani chiedero al carrozziere che lavoro si puo fare per accorciare il cofanodove c'e la curvatura che lo chiude con il paraurti, prendero un veilside per la prima serie e ci creero la congiunzione che lo renda un tutt'uno al cofano in vetroresina, ci faro un presa d'aria poi per far respirare il motore!!
non so se avete capito ma a me piace come idea immaginandola! praticamente creero un rialzamento come su quello che ho ora che si andra ad unire al cofano che faro dritto tagliando il pezzo che si curva all'estremita!
era questo alla fine il motivo essenziale per cui volevo il muso della seconda serie e se sara possibile manterro i miei bei fari che mi piacciono tanto!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 8
io ho capito, in pratica vuoi creare una calandra unita al para, bella idea, quando mi vieni a trovare per mettermi gli angel sulla tibu bianca?? sono bellissimi!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 9
quella e l'idea!
mannaggia ieri se me lo ricordavo potevo prendere le misure per gli angel cosi ne facevo un po... non ci ho proprio pensato e ora non li posso riaprire i fari! mi spiace se no lo facevo veramente!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 10
oggi ho finito gli interni! bianco lucidissimo!!!

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: modifiche varie!

Risposta n. 11
mannaggia ieri se me lo ricordavo potevo prendere le misure per gli angel così ne facevo un pò... non ci ho proprio pensato e ora non li posso riaprire i fari! mi spiace se no lo facevo veramente!!

Dato che hai smontato i fari per poterli aprire, mi diresti quante viti vanno tolte dalla traversa del radiatore? Sono solo 4, due sinistre e due destre oppure ce ne sono altre sotto il paraurti?
Inoltre avresti un'idea su come orientare in orizzontale il fascio del faro sx (lato guidatore)? La discussione sul tema è questa:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=202.0/

P.S.-Ma d'estate col sole a picco non rischi di restare abbagliato dal cruscotto bianco?

Re: modifiche varie!

Risposta n. 12
grande tim!!! complimenti per il lavoro
le plastiche le hai carteggiate prima per farle piu lisce, o le hai solo verniciate ?

Re: modifiche varie!

Risposta n. 13
quoto traxter... piu che altro anche il fatto del rifleesso sul parabrezza!!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 14
ci ho pensato al riflesso ma poi mi sono detto... chissenefrega!!!!

quando feci verniciare il kit estetico smontai tutto e dissi al carrozziere di verniciarmi anche le plastiche, lui mi disse che non aveva potuto perche la vernice non attaccava perche ci avevo messo dei prodotti sopra... sto cojone!!(se ce l'ho fatta io ce la poteva fare anche lui cavolo!!) io ho pulito con solvente nitro e poi alchool per bene ogni angolo e  poi sotto acqua corrente con la carta vetrata fina ho scartavetrato tutto!! stucco spray e poi una mano di bianco lucido e il lavoro e perfetto per ora!!

traxter SI ci sono 4 viti!