Passa al contenuto principale
Topic: Fari posteriori Usa Style (Letto 5982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari posteriori Usa Style

Ri-Azz!!! Non credo che mi cimenterei in uno smazzamento del genere... complimenti!
Al massimo posso rendervi partecipi dell'apertura di entrambi i fanali posteriori... il destro s'è aperto bene, il sinistro s'è crepato in due punti perchè ho fatto leva mentre la colla non si era ancora scaldata abbastanza con il phon...

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 1
posso chiedere come mai li hai aperti?

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 2
si perche?

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 3
PERCHÈ VOLEVO VEDERE COM'ERANO FATTI DENTRO!!!  (ugliys) (martello)

Scherzo ovviamente... diciamo che ho intenzione di fare qualche modifica interna... quella coppia di fari l'ho comperata apposta per non rovinare quelli sull'auto in caso di errori! Purtroppo non sono solidi come i fari anteriori, in vetro e plastica... bensì tutta plasticaccia!
Anche per quello non ho più chiesto i fari Lexus style togliendo la richiesta dal mercatino... anche se quelli di Alvy... mi tentano! Ops! di Claudietta...

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 4
il problema e che la plastica esterna e rossa... avevo visto pochi giorni fa un insersione di e-bay per le plastiche interne trasparenti nero fume ma 60 euro per 2 pezzi di plastica che devo sostituire io non ce li butto!

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 5
Fammi capire... intendi queste plastiche?

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 6
esatto!

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 7
io invece adoro i lexus scuri...se un giorno mi salta il matto faccio i lexus neri come li ha fatti anche lukino

 

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 8
Beh, vengono meglio di quelli della Tibu azzurra che ho messo in foto... perchè con quelli le lampadine faranno luce bianca... a meno che non si utilizzino lampade colorate e in ogni caso non sono un belvedere... penso!
A proposito, ho scoperto che quelli originali O.E.M. sono composti da ulteriori 2 parti cromate: in sostanza, i riflettori delle frecce e della retro sono un doppio guscio inserito in quello più grande nero, inoltre c'è una parabola cromata inserita per il fendinebbia. E tra l'altro c'è una parabola inutilizzata: tra posizioni/stop e fendinebbia c'è lo spazio per un'altra lampadina (si vede il segno dello stampo), in pratica dietro al catarifrangente (vedi foto).
Ho intenzione di praticare un foro e sfruttare anche quella parabola, così coi retronebbia accesi da dietro si vede un'unica barra luminosa da sx a dx, cioè posizioni-nuova lampada-fendi. Ovviamente dovrò considerare la sostituzione dei relativi fusibili.

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 9
i cartarinfrangenti devono rimanere x essere a norma xro!!

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 10
Quelli restano al loro posto, infatti il coperchio rosso non verra modificato.

Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 11
non so pero quanto venga bene la barra che intendi (buona idea per altro) con il catarifragente davanti..se viene bene complimenti

Re: Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 12
per errore spostando discussione ho cancellato ultimo post di traxter!! comunque diceva cosi.....

Viene semplicemente un faro come certe auto americane, che hanno 3 luci di posizione affiancate!

Immagino che tu intenda dire che il catarifrangente, se retro-illuminato, avra degli effetti di rifrazione e deviazione della luce diversi dal resto della plastica... ma spero non dia problemi!

Hai mai visto un film americano, tipo inseguimenti per le strade di L.A. o spionaggio a Washington?

Tre lampadine (di cui due gia presenti!!!!!!!!!) secondo me sono un bell'effetto, tra l'altro il fatto che ci sia una parabola inutilizzata non indica che il progettista di quei fari ci aveva pensato un po'??

Re: Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 13
A proposito di fari posteriori... quelli della nuova Ford Mondeo mi ricordano quelli della Tiburon...




Re: Fari posteriori Usa Style

Risposta n. 14
seeee di colore e in foto! xke dal vero nn tanto!