Passa al contenuto principale
Topic: Super Turbulence Arancione (Letto 2712 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Super Turbulence Arancione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristian e sono entrato da poco nel mondo Hyundai, Ho sempre sognato di possedere una Coupe, sono riuscito ad aggiudicarmi una delle mie preferite nell'ambito tuning,  ormai per gli amici soprannominata: "Arancia Meccanica"  e per questo ringrazio il signor Menegazzo, per la dedizione e la cura dei dettagli dell'auto. Spero di partecipare a molti raduni perchè la passione è come il vino va gustato in compagnia.

https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=3229.msg32178#msg32178


Re:Mi presento

Risposta n. 2
 Benvenuto !

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Benvenuto!!!

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Un benvenuto in questa gabbia di matti!
Quel coupe è uno dei più belli in assoluto circolanti in italia (e non vorrei esagerare in europa) come hyundai coupe!
Manca solo un 200cv in più per essere perfetta (da qui puoi capire che io sono uno dei pazzoidi di prestazioni motoristiche! ahahah)

Re:Mi presento

Risposta n. 5
Ciao Cristian benvenuto :welcome:

 

Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto!

Re:Mi presento

Risposta n. 7
Ciao Cristian, benvenuto nel gruppo  :welcome:
Sono contento che l'auto di Doriano è rimasta "in famiglia"

P. S da dove scrivi? Tra poco ci sarà un raduno zona Mantova

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Benvenuto anche di qua!!

Re:Mi presento

Risposta n. 9
Sono di Torino, ma abito a Biella ora, scusate la tempistica di risposta ma ero in ferie 😎, sto provvedendo a rinvigorire questa coupe, e vorrei personalizzarla un pò prima di partecipare a qualche raduno.
ps: scusate la poca attività sul forum, da ora in poi cercerò di essere più attivo😊, a e grazie a tutti per i complimenti.

Re:Mi presento

Risposta n. 10
Un benvenuto in questa gabbia di matti!
Quel coupe è uno dei più belli in assoluto circolanti in italia (e non vorrei esagerare in europa) come hyundai coupe!
Manca solo un 200cv in più per essere perfetta (da qui puoi capire che io sono uno dei pazzoidi di prestazioni motoristiche! ahahah)

Si è verissimo, sarebbe una bomba ,Chissà magari in futuro🙄.