Passa al contenuto principale
Topic: Ciao  (Letto 23534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Ciao

Risposta n. 60
missione compiuta x il filtro(lasciando gli altri pezzi montati) anche se per l ultima clip,quella piu esterna vicino a quel ponticello di metallo sul + della batteria, mi stavo spaccando 2 dita perche quel metallo fa spessore e non fa combaciare al 100 % le 2 parti in plastica... comunque si è chiuso , ho acceso l auto, ho "sgasato" un po e andava liscia :P

Conosco la Panapesca ehehe, si stupenda citta ma d estate diventa un macello con tutta la villeggiatura "campana" che la "occupa"...purtroppo da là viene anche una buona percentuale di gente ignorante che la rende invivibile; la montagna che dici è monte orlando e alla sua sx c'è la parte medioevale. Sopra la parte medioevale c'è il "famosissimo" carcere militare oramai pero in disuso da piu di 15 anni
per rifarti un poco gli occhi guarda la foto qui http://www.h24notizie.com/news/wp-content/uploads/2009/09/serapo_spiaggia.jpg

Prima, appena cambiate le candele, ho provato un poco la macchina in strada e pare non strappasse piu...spero sia vero.....in tutti i modi voglio cambiare lo stesso anche i cavi adiacenti cosi sto davvero piu tranquillo...
Per  meta settimana faccio il versamento se il solito bancoposta non mi da problemi

p.s: riguardo nanni ti mando un pm ...... :(

Re: Ciao

Risposta n. 61
 (stop) Siete in offtopic !! Peppecm apri un nuovo topic di discussione

Re: Ciao

Risposta n. 62
Sorry... colpa mia :(

Re: Ciao

Risposta n. 63
abbasso la radupula!!! eheheheh Giusto per restare in offtopic noto un antifurto (ovviamente non originale) dalla foto dove si vede la scatola del filtro ;)


Re: Ciao

Risposta n. 65
Benvenuto anche da parte mia.Apprezzo molto il tuo entusiasmo verso questa vettura.Già di serie esteticamente è una bomba...con qualche piccola modifica poi...io con le poche modifiche estetiche che ho fatto riesco ad attirare ancora parecchi sguardi...ci sono bambini che fermano i genitori per guardarmi l'auto...che soddisfazione ih ih ih

 

Re: Ciao

Risposta n. 66
Succede qualche volta anche a me... è bello sentirlo e soprattutto anche quando accendo e si sente un bel rombo!