Passa al contenuto principale
Topic: Cruise Control su Tuscani ?! (Letto 2800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cruise Control su Tuscani ?!

Ciao a tutti esperti. Anche questo è un post che tratta di modifiche artigianali toste.

Visto, come ho appurato, che i nostri squali d'acqua dolce sono predisposti a molti gadget che non sono nemmeno disponibili per questo folle stivale che è la nostra terra natale, mi era venuta un'idea...  ;)

Mr.Hyde insegna che la sua turbulence aveva già la predisposizione x i sedili riscaldabili, è stato necessario solo comprare le piastre e gli interruttori.

Che la Tuscani sia dotata di un qualcosa in grado di ospitare il cruise control?
In tal caso cosa occorrerebbe apparte ovviamente la levetta da installare sullo sterzo? Ho notato che su ebay usa e korea c'è qualcosa a riguardo ma non ci capisco molto, inoltre è molto onerosa l'operazione di montaggio, in termini di tempo e di smontaggio?

Qualcuno è in grado di illuminarmi?  (wall!)

Re: Cruise Control su Tuscani ?!

Risposta n. 1
Sul forum ci dovrebbero essere alcuni link al riguardo... prova a fare una ricerca.
Il costo di un cruise dovrebbe aggirarsi sui 200 dollari.
Il montaggio è a parte... cmq non originale.

Per l'originale si trovano i pezzi su ebay... ma il discorso è che spesso sono per la versione con cambio automatico...
Non ho mai approfondito più di tanto... magari qualcuno ne sa + di me :)
Saluti :)


Re: Cruise Control su Tuscani ?!

Risposta n. 3
eppure avevo cercato e ricercato... mah.. :)

 

Re: Cruise Control su Tuscani ?!

Risposta n. 4
aggiungo un piccolo consiglio: quando si usa il tasto cerca dovete essere nella "Home" del forum, altrimenti la ricerca viene fatta nella categoria, o nel topic che state leggendo  ;)

Re: Cruise Control su Tuscani ?!

Risposta n. 5
Giustissimo radu... mi ero dimenticato di dirlo!

Re: Cruise Control su Tuscani ?!

Risposta n. 6
ah ecco sarà stato perchè l'ho fatta qui...