Passa al contenuto principale
Topic: Fanali di coda (Letto 17138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 60
quello mi sembra un logo .. magari interessante per applicarlo da qualche parte ..  :)

Re:Fanali di coda

Risposta n. 61
È un logo che si illumima nei colori che vedi in foto. Se lo si mette rosso, sul cofano al posto dell'originale, si potrebbe ovviare al problema degli stop senza retronebbia.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Fanali di coda

Risposta n. 62
:(:(???:-\

Re:Fanali di coda

Risposta n. 63
Da come si evince dalle foto per me la soluzione del logo non sarebbe possibile visto che sono rimasti solo sulle ruote.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 64
Uahah hai perfettamente ragione

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Fanali di coda

Risposta n. 65
L'ho scritto sopra...350 dollari.
Molto meno degli originali 2013 che tralaltrto nn sono full led, e meno costosi del Supelux v2 cioè quelli cn i led rotondi.
Ecco i v2 che costano 390 $


Ciao Gente,

purtroppo ho il fanale posteriore Sx che fa condensa e stavo pensando di cambiare entrambi i fanali ! Questi con i led rotondi mi piacciono un sacco !

Sicuri che hanno anche i retronebbia ?

Mi mandate un link dove acquistarli ad un buon prezzo ? Non riesco a trovare su ebay questo particolare modello.....

Grazie  :)


Re:Fanali di coda

Risposta n. 66
NON HANNO i retronebbia.
Quelli sono i SuperLux V1 (io ho i V3)



Re:Fanali di coda

Risposta n. 69
mmm....ci sono dei modelli con led rotondi simili a quelli di serie con retronebbia ? ::)

oppure mi piaccio molto anche questi : http://www.ebay.co.uk/itm/141975268496 ma non riesco a capire se questo modello ha i retronebbia ...

eccoli qua si vedono meglio
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Questi sono bellissimi !!! Ditemi che hanno i retronebbia !!!!
CLS63AMGTailsonGenesisCoupeConcept.jpg

Dove si possono trovare ?!!? Che modello sono ?!??!

Re:Fanali di coda

Risposta n. 70
Allora...di modelli ce ne sono veramente pochi (io ne ho scovati 5-6 in tutto)

EAGLE EYES da evitare secondo tutti i forum americani (led bruciati dopo pochi mesi)

SuperLux li montano tutti (V1, V2 o V3, nelle varie varianti oscurate e non) ma NESSUNO ha i retronebbia

Gli ultimi che hai messo sono solo un fotomontaggio, mi spiace...li avrei presi al volo

Se vuoi i retronebbia gli unici sono gli OEM 2013 che puoi fare la "Audi-Mod" che li svecchia un po' e li rende più aggressivi

Re:Fanali di coda

Risposta n. 71
Capito ! Grazie mille !  ;)

Re:Fanali di coda

Risposta n. 72
@marcodika
Che i fanali postati da AlexMurphy (quelli con la striscia luminosa), esattamente CHI ti ha detto che si tratta di un fake photoshoppato (fotomontaggio)...?
Ti devo contraddire, sono fanali in commercio, in tre varianti di colore (red-orange, smoke e crystal clear).

Re:Fanali di coda

Risposta n. 73
Forse hai letto male...gli ultimi intendevo il link dei fari simil Mercedes sulla Genesis nera...

Re:Fanali di coda

Risposta n. 74
 Io parlo di questi
forse ho frainteso?