Passa al contenuto principale
Topic: Ciaooooo! (Letto 8552 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciaooooo!

Ciao a tutti! Sono anch'io un felicissimo possessore di una coup?, e precisamente della nuova Tuscani MY07 nera metallizzata!

Sono gia un membro del TDT, ma mi iscrivo a tutti i club perche la Hyundai Coup? merita, e poi sono felice di conoscere gente che come me ama questa bellezza!!

Ora vi posto qualche una foto, vediamo se riesco!


Re: Ciaooooo!

Risposta n. 1
Per prima cosa benvenuto di nuovo!! ottimo cio che hai detto della coupe e dei club!
Spero che ti troverai bene anche qui da noi, hci e il tdt sono ottimi forum, noi speriamo di esserlo altrettanto con l'aiuto di tutti!!

Posta pure suggerimenti,commenti o domande! hai carta bianca in tutto il forum e nel sito, dove troverai info tecniche interessanti e info generiche! ;)

Se vuoi crea pure nella sezione showroom la tuo box con foto e descrizione interventi car, poi se ti va trasferiremo anche nel sito!!

ciao e buona permanenza!!  (good)

 

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 2

Per prima cosa benvenuto di nuovo!! ottimo cio che hai detto della coupe e dei club!
Spero che ti troverai bene anche qui da noi, hci e il tdt sono ottimi forum, noi speriamo di esserlo altrettanto con l'aiuto di tutti!!


Grazie del benvenuto!  :D

Sono sicuro che mi trovero benissimo e contate pure sul mio aiuto!!  (good)

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 3
Benvenuto  ;8)

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 4
Grazie ancora!  (love)

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 5
Ciao e benvenuto anche da parte mia !

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 6
Benvenuto e complimenti per la tua scelta... soprattutto del fatto che hai scelto anche noi come forum.
I club, qualunque essi siano, sono ottimi per fare amicizie e trovarsi in compagnia... oltre che se ci son problemi, tutti insieme si puo dare la nostra esperienza ^_^.

Bella.. la my07 e una bella auto secondo me... ben rifinita e completa.
Che cilindrata e?

Ciauz e a presto :)

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 7
Infatti io mi iscrivo in tutti proprio per questo!!  ;D

La mia e una 1.6

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 8
Beh, benvenuto anche da parte mia.
Se non erro sei il primo possessore di una MY2006 in questo forum.

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 9
My 07... la 06 e come la 05 se non erro.

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 10
esatto master!!

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 11
E io vi spiego perche ho scritto MY2006... perche l'avevo vista in concessionaria a Padova gia a Febbraio 2007, il che - fra produzione e trasporto - implica che sia stata prodotta nel 2006... ;D

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 12
Benvenuto willys  :)

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 13
ciao e benvenuto!! bellissima macchinanina complimenti!!!

Re: Ciaooooo!

Risposta n. 14
ciao bello benvenuto  complimenti per la scelta....l'avevo puntata anche io ma poi ho scelto di attendere (rosicando un po') per la my2010...lA GENESIS per capirci