Passa al contenuto principale
Topic: MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO) (Letto 10468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 30
Aggiornamento.
Siamo arrivati vicino ai 25 iscritti, inizia a farsi molto interessante.

In questi giorni c'è stato il raduno delle 500 proprio a OLEGGIO! erano SOLO 24!
Facciamole scomparire e riempiamola quella piazza!!!

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 31
10 giorni al raduno... tutti pronti?!? :D

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 32
Nn vedo l'ora

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 33
prontoo... prontissimoo.. manca qualche lavoretto e sono aposto ;)

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 34
Sarà una giornata spettacolare...speriamo diventi un appuntamento fisso anche nei prossimi anni.

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 35
Ciao a tutti ragazzuoli.
Manca 1 settimana all'evento dell'anno!
Oleggio è alle porte e vi invito a vedere il video del percorso.
lo trovate a
http://youtu.be/t5zJfbnWRb8

Il modulo di iscrizione è in prima pagina!

Oramai sfioriamo le 30 auto, mai visto un raduno così grande di hyundai coupe.
Sono presenti anche qualche auto non coupe... ma sono hyundai e sono dei nostri amici e gemellati partecipanti di hyundai club italia che accogliamo come fratelli!
Il cuore sportivo e per il raduno e per conoscerci tutti c'è ed è apprezzatissimo!

Viaggio e Treno di Coupe per arrivare a Oleggio!

Faremo un piccolo treno di auto, che partirà dalla Toscana, passando per l'Emilia Romagna per arrivare ad Oleggio.
La partenza è da Livorno alle 5.45 la mattina (anche qualche minuto prima), ritrovo alla Rotonda salvo altre info (chi è in Toscana in zona mi contatti per messaggio, mail o altro).
In ogni caso alle 5.45 le coupe partiranno direzione autostrada.
Entrata in A12 (Livorno Genova) direzione Genova.

Ci sarà una prima sosta all'autogrill MAGRA Direzione Genova immediatamente prima dell'imbocco della Cisa.
Ripartenza alle 6.45 (breve attesa e caffè) congiungimento con Man-At-arms di HCI e chi vorrà aggregarsi.
Attenzione è importante esserci, o partiremo lo stesso!

Uscita dalla CISA (A15) ed entrata in A1, successiva sosta: AUTOGRILL ARDA OVEST sull'A1, a circa 28 km dall'A15 direzione Milano, dopo Fidenza.
ORE 8.00
Per congiungersi con chi viene da Parma - Reggio Emilia, Bologna o Firenze ricordate che è importante che ci si trovi entro le 8,00.
Alcune tempistiche con un pò di tolleranza:
Firenze - Autogrill Arda Ovest: 2h - Partenza 5.45 circa
Mugello - Autogrill : 2h - Partenza 6.00 circa
Ferrara - Autogrill: 1h 45 - Partenza 6.10 circa
Bologna - Autogrill: 1h 10 - Partenza 6.45 circa
Modena - Autogrill: 1h - Partenza 6.50 circa
Reggio Emilia - Autogrill - 45 minuti - Partenza 7.00
Parma - Autogrill - 30 minuti - Partenza 7,15 circa.

Di buon passo percorreremo circa 138 km passando per la tangenziale OVEST di Milano arrivando all'ingresso dell'A4.
Occhio agli autovelox e tutor!
Ci metteremo circa 1h e 20 minuti, per cui (sperando di perder poco tempo ai caselli) saremo li intorno alle 9.30.
Percorreremo l'A4 in direzione Torino fino a Marcallo Mesero con direzione Aeroporto di Malpensa.
Il tempo di percorso è di circa 11 minuti.
Con il casello saremo di nuovo in viaggio al massimo alle 9.45, per chi si vuol congiungere con noi dovrà essere li prima di quell'ora, non faremo soste.
Per arrivare ad Oleggio ci vogliono ancora 25 minuti circa.
Arriveremo alle 10.15 appena in tempo per l'iscrizione formale e pagamento quota.

Quindi Pieno di benzina e voglia di divertirsi!

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 36
Da Ferrara passate alle 6 circa?

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 37
No, chi è di li deve partire alle 6 circa x essere a parma al punto di ritrovo possibilmente in anticipo  (good)

Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 38

Ci sarà una prima sosta all'autogrill MAGRA Direzione Genova immediatamente prima dell'imbocco della Cisa.
Ripartenza alle 6.45 (breve attesa e caffè) congiungimento con Man-At-arms di HCI e chi vorrà aggregarsi.
Attenzione è importante esserci, o partiremo lo stesso!


(good)
Starò in attesa pronto a partire!!!  (driving)
P.S. io mi aggrego in fondo al trenino, altrimenti vi copro la visuale... (martello)!


Re:MEGA RADUNO 24 LUGLIO 2016 - OLEGGIO (NO)

Risposta n. 40
Cavolo. Domenica lavoro, e pensare che abito vicinissimo... Vedo se riesco a fare qualcosa, mi piacerebbe tanto partecipare

Alle 11,30 devo essere a Magenta tassativamente