Passa al contenuto principale
Topic: Il mio secondo bolide!! (Letto 14523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 30
grazie anche a te radu!  ;)

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 31
BELLISSIMA WILLINO
Appena ho una giornata libira ve go a fare un salto a milano come promesso anche se io ti aspettavo all'american meeting di lonato (sarai punito per il bidone) ha ha ha scherzo, mi bastera testare la tua nuova bestia ovviamente se sei d'accordo!

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 32
ahahahahah!!  :)) sogna sogna!!!  :)) :))

sai che sotto il sedile c'è una batteria da 220volts che riconosce la conformazione delle chiappe del guidatore? Quindi se si siede un c*lo diverso, scatta la scossa  (gay)

...vuoi ancora provarla??  ;D


p.s. quest'anno potevo vedere ancora te e marvyn e divertirci come pazzi un bel po di volte, ma o per una cosa o per l'altra sono saltate tutte....  :-\

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 33
mi piacciono 220 volt sparati sulle chiappe ogni tanto (ugliys) (ugliys) (ugliys)

non ti preoccupare non voglio obbligarti a farmi provare il mostro
però sicuramente verrò a vederla di persona visto che io e marv abbiamo ancora dubbi sull'esistenza delle tue auto (martello) (martello) (martello)

riusciremo sicuramente a riunire il trio prima o poi e se tutto va bene succedera molto presto

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 34
ancora con sta storia??  :o :o

le macchine le ho.... la tuscky l'avete vista in tanti, e ora è più in forma di me  8)

per la corvette.... beh.... la corvette non l'ha vista ancora nessuno, tranne un mio amico corvettaro e i miei vicini e colleghi di lavoro  (martello)

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 35
i dubbi rimangono
quando vedro auto e documenti ci crederò

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 36
azzzzzzzzz.... addirittura i documenti.....  (tasche vuote)

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 37
ho avuto ordine di controllare se sono realmente tue
forse verro settimana prossima

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 38
Se aspetti Novembre ci rifaremo!

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 39
sempre se willino non decide di andarsi a fare un giro in montagna con heidi e il nonno


willi stavolta ti sodomizzo se non ti fai trovare

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 40
ahahahah siete stati voi a scegliere il periodo sbagliato!  (martello)

heidi non aspetta..... (sesso)

 

Re: Il mio secondo bolide!!

Risposta n. 41
è stato marv a scegliere male!io avevo optato per farlo salire per l'american meeting
comunque adesso ha gia deciso quando salire e per evitare problemi settimana prossima vengo a milano e ti lego al sedile del corvette cosi non scappi