Passa al contenuto principale
Topic: Separate alla nascita  (Letto 1991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Separate alla nascita

La Genesis è più bella ( my opinion!) 

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 1
Quella sopra che cosa è?!?

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 2
BMW serie 4 coupe, bella la vista laterale, posteriore, da sopra, da sotto :) ma il muso con quelle due chiappe è inguardabile

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 3
Non ultimo il prezzo della BMW COUPE SERIE 4 : A PARTIRE DA  49750,00 EURO ! 

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 4
e sappiamo bene come fanno in BMW, qualsiasi accessorio si paga ;)


 

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 6
Concordo, meglio la genesi. Per quanto riguarda le BMW c'è da dire che oltre ad essere costose, molti possessori di questa marca sono delusi. Mia cugina a un x3 a 70 mila km problemi distribuzione. Un amico ha rotto una paletta del turbo che finita nella camera di combustione: pistone e compagnia da rifare. Mio cugino con la serie 3 coupé problemi con distribuzione, pensate si è spezzata la catena di distribuzione. Motore tutto da rifare 7 mila euro.  Non hanno voluto riconoscere il difetto di fabbrica.

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 7
Concordo, meglio la genesi. Per quanto riguarda le BMW c'è da dire che oltre ad essere costose, molti possessori di questa marca sono delusi. Mia cugina a un x3 a 70 mila km problemi distribuzione. Un amico ha rotto una paletta del turbo che finita nella camera di combustione: pistone e compagnia da rifare. Mio cugino con la serie 3 coupé problemi con distribuzione, pensate si è spezzata la catena di distribuzione. Motore tutto da rifare 7 mila euro.  Non hanno voluto riconoscere il difetto di fabbrica.
 Ne so qualcosa pure io avendo avuto una BMW X3 1 serie( lasciata in permuta  per la Genesis dopo 12 anni con 100.000km) : sostituita 2 volte la puleggia che comanda le cinghie del compressore dell'aria condizionata (costo materiali e manodopera 750 euro ) . Alla terza volta e dopo appena 10000 Km,  con  lo stesso tipo di problema, ho chiesto e ottenuto una verifica dell'ispettore in concessionaria ed hanno riconosciuto il difetto di fabbrica e mi hanno montato una puleggia modificata. Altro guasto il sensore dell'angolo di sterzo che bloccava il sistema x-drive. sostituita centralina relativa con 680 euro tra materiale e manodopera.

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 8
Di profilo sembrano davvero uguali

Re:Separate alla nascita

Risposta n. 9
Aggiungiamo che molti che hanno il cambio automatico l'hanno cambiato in garanzia... poi chi lo ha sbriciolato dopo erano 6-7000 euro.
Anche l'elettronico della nostra azienda gli è capitato questo, al secondo cambio in 2 anni ha fatto cambiare il cambio e ha venduto tutto   ;)
Stessa cosa, se non ricordo male, anche Biagio Corallo (il nostro ex rallysta con la Hyundai Elantra che ci ha fatto provare l'auto al raduno Nazionale del 2012) ha avuto problemi e quando è passato alla Hyundai anche come auto personali si è trovato meglio.

Quando le cose nascono male continuano peggio  (schiaffo)