Passa al contenuto principale
Topic: MotorShow 4-12 dicembre (Letto 10281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 15
Nonostante il mio appuntamento fisso annuale il giorno del Sabato con la fiera dell'elettronica di Forlì ormai da diversi anni;
nonostante che l'unica volta in vita mia che sono stato al Motor Show di Bologna nel 2008, dopo aver pagato 12 Euro per il parcheggio custodito scoperto, ho trovata poi forzata la serratura lato passeggero della mia coupe e scomparsa l'unica cosa che non ero riuscito a far entrare nelle mie tasche, un TOMTOM da più di trecento euro lasciato nel ripostiglio centrale dei sedili anteriori, non posso però mancare a questa speciale occasione per conoscere dal vivo chi condivide le mie stesse passioni.
Quindi:

1. TheMark81 - 4 dicembre
2. radu - 4 dicembre
3. blaky - 4 dicembre
4. turbulence - 4 dicembre

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 16
Se succede la stessa cosa ricordo a tutti che essendo custodito c'è un'assicurazione che ripaga dei danni e se fate specificare che all'interno c'è un navigatore la direzione è costretta a pagare anche quello.
Questo anche se il parcheggio non è custodito ma di proprietà della direzione una sentenza ha decretato che in caso di danni la direzione (albergo, supermercato o qualsiasi altro) è responsabile, anche se ci sono i cartelli esposti.
Questo non lo sa nessuno... ma è così.

Cmq la cosa importante: DIVERTITEVI!!!!

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 17
Sicuramente, però, avrei dovuto utilizzare un legale ed attendere molto tempo per avere il rimborso anche del TOMTOM. Infatti, nonostante apparisse regolarmente nella lista delle cose sottratte riportate sulla denuncia da me presentata alle forze dell'ordine, dopo vari fax e telefonate, l'offerta da loro presentata, è stata per il solo rimborso totale dei danni alla coupe, ribadendo che loro non sono responsabili delle cose lasciate all'interno dell'auto, come scritto anche sullo scontrino che rilasciano al momento del pagamento e che ho dovuto allegare alla denuncia. Ma torniamo al Motor Show: mi sembra di capire che questa volta non potrai esser presente all'evento, o c'è una possibilità che tu possa comunque partecipare?

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 18
voi venite in macchina o in treno?

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 19
io arrivo in macchina da milano...c impiegherò un po ma almeno m divertirò a guidare e nn faccio corse per il treno :P

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 20
Anch'io in macchina da Rimini. Allora, ci vediamo domani !!!

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 21
allora sarò l'unico a venire in treno... :(

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 22
La strada per Bologna è pulita? venendo da giù..