Passa al contenuto principale
Topic: wondy car's (Letto 4967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

wondy car's

Posto qui di seguito le fotine della mia bimba  :-*  :)





















Re: wondy car's

Risposta n. 1
Allora le modifike apportate sono pokissime perke l'auto ha ankora 12000km e passa.. cmq a livello motoristico monto come gia detto un filtro bmc a pannello, rimappatura centralina,e scarico omologato remus
esternamente: fanali lexus black e circa due giorni fa ho montato le palpebre ai gruppi ottici (non ho fatto ankora le foto nuove) e in settimana montero lo spoiler basso OEM
Per quanto riguarda gli interni ho modificato la plancia per poter fare alloggiare il lettore dvd doppio din e poi qualke oggettino per rendera piu particolare tipo battitacco e manopole clima ecc..
Per adesso mi piace lasciarla cosi esteticamente perke la linea mi piace parekkio cosi gia di serie, poi in un futuro al massimo montero i cerki da 17
ciauz ;)

Re: wondy car's

Risposta n. 2
 ekko altre fotine pero i notturna  8) rispetto alle precedenti ho aggiunto le palpebre alle luci anteriori  ;D ciauz

[allegato eliminato da un amministratore]

[allegato eliminato da un amministratore]

 

Re: wondy car's

Risposta n. 3

Molto belle le palpebre, tolgono quell'impressione di "sguardo triste" che avrebbe originariamente il frontale... pero le avrei fatte ancora piu grandi per rendere piu aggressivo l'effetto.

ciao red dragon ti rispondo nella sezione giusta perke questa sezione serve solo per mettere le foto :)